Raccolta Chicchi di Grano Mulino Bianco 2016 Regala Fornitura

Scadenza

Giovedì 30 Giugno 2016

prodotti-mulino-bianco-min (2)

Servizi/Prodotti

Gratuito.

Premi:

30 chicchi di grano: 1 carnet di buoni spesa Mulino Bianco.
900 chicchi di grano: 1 pacco composto da 10 prodotti Mulino Bianco.

Come Partecipare

Dall’1 gennaio fino al 30 giugno 2016 scatta la nuova edizione della raccolta chicchi di grano “Nel mulino che vorrei”. La raccolta punti Mulino Bianco 2016 senza obbligo d’acquisto. Il premio sicuro consiste in un pacco con 10 prodotti Mulino Bianco del valore di 15 euro raccogliendo 900 chicchi di grano.
Effettuata la registrazione si ottengono 3 chicchi di grano al primo accesso e dieci rispondendo al questionario di benvenuto; per ogni sondaggio completato vengono accreditati 30 chicchi di grano.
Oltre ai sondaggi potete accumulare chicchi di grano, inviando un’idea (15 p.), commentando (5 p.) o semplicemente votando (1 p.).
Ulteriori chicchi di grano si possono raggiungere qualora la vostra idea sia la più votata della settimana (50 p.), risulti la migliore degli ultimi tre mesi (100 p.) e nel caso in cui venga realizzata da Mulino Bianco (200 p.).
La partecipazione è gratuita previo accesso via account, anche con Facebook, usando il sito www.nelmulinochevorrei.it l’app per iPhone, iPad e smartphone e tablet Android.
Inoltre raccogliendo solo 30 chicchi di grano a disposizione un carnet composto da 15 euro di buoni spesa per l’acquisto dei prodotti Mulino Bianco, da stampare e presentare direttamente alla cassa del supermercato.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.