Q8 Catalogo premi 2017

Scadenza

Settembre 2017

 

Cosa fare

Essere titolari della fidelity card SuperStarQ8 e fare rifornimento alle stazioni di servizio Q8 che espongono il relativo materiale pubblicitario.

Premi

Con o senza contributo. Link al catalogo premi alla fine dell’articolo.

Come partecipare

Da maggio a settembre 2017 è attiva la nuova collezione premi di Q8. Il catalogo premi è diviso in 11 categorie: hi tech, tutto per la casa, bimbi, tempo libero, shop, servizi, vacanze, partner, truck, Chili cinema e donazioni alla fondazione Francesco Rava.
I premi possono essere richiesti gratuitamente o aggiungendo un piccolo contributo.
Per partecipare basta essere titolare della fidelity card “Super Star Q8” ed effettuare rifornimento presso le stazioni di servizio aderenti, che espongono il relativo materiale promozionale.
Ricevete un punto per ogni litro di carburante; 2 punti stella per ogni litro di carburante Q8 Hi Perform; 20 punti stella il giorno del compleanno; 50 punti stella ogni litro di lubrificante auto e moto minerale in confezioni da 1 a 4 litri; 50 punti stella alla sottoscrizione della SuperStar Q8; 50 punti stella ogni 1.000 litri di rifornimento e 100 punti ogni litro di lubrificante auto e moto sintetico in confezioni da 1 a 4 litri.

Approfondimenti

Partecipazione | Catalogo premi

loading...

5 comments on Q8 Catalogo premi 2017

  1. Desidero sapere se il regalo da me scelto nel mese di luglio ” IL DRONE” quando mi sarà recapitato. detto regalo è stato ordinato con la carta nr. …
    Sicuro di una vostra risposta porgo cordiali saluti.

  2. Ho ordinato due zaini I SANTI per i miei nipoti. Sono arrivati ma sono molto piccoli e poi sono marroni. Io mi ricordavo la misura più grande e di colore nero. Ora non so cosa farci con due zaini di questo colore che ai ragazzi non piacciono marrone. Se c’è scritto una cosa e poi ne arriva un’altra e ho dovuto anche pagare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.