Puzzle Paw Patrol o gioco da tavolo regalo sicuro con Aquafresh

Scadenza

Mercoledì 3 maggio 2017

Cosa fare

Comprare presso punti vendita Auchan, Simply, Ipersimply e Sma, in unica spesa, 3 dentifrici Aquafresh di cui almeno uno per bambini. Poi registrarsi online e spedire la documentazione a mezzo posta.

Premio sicuro

Un Puzzle Paw Patrol (valore 8,99 euro) oppure  Il gioco dell’oca Pocket, Visual game Pocket, Non t’arrabbiare Pocket, Scarabeo Pocket e Risiko! Pocket (valore 9,99 euro cad.)

Come partecipare

Nuova edizione di “Missione in famiglia” l’operazione a premio sicuro di Aquafresh. In palio: un Puzzle Paw Patrol o un gioco da tavola, a scelta tra: Il gioco dell’oca Pocket, Visual game Pocket, Non t’arrabbiare Pocket, Scarabeo Pocket e Risiko! Pocket.
Per partecipare bisogna comprare, in unica soluzione nel periodo compreso tra il 18 aprile e il 3 maggio 2017, 3 dentifrici a marchio Aquafresh di cui almeno uno per bambini. La promozione è valida esclusivamente presso punti vendita a insegna Auchan, Ipersimply, Simply e Sma che espongono il materiale promozionale della relativa iniziativa. Effettuato l’acquisto si avranno 7 giorni di tempo dalla data riportata sullo scontrino per registrare i dati personali e quelli della prova d’acquisto (ndr lo scontrino).
Sempre all’interno dei 7 giorni è fondamentale ai fini della partecipazione spedire in busta chiusa debitamente affrancata la seguente documentazione: scontrino originale, integro comprovante l’acquisto dei prodotti Aquafresh (quindi dev’essere parlante) unitamente alla fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido e la scheda di partecipazione pre-compilata ricevuta via e-mail.
Il tutto va spedito a: MISSIONE FAMIGLIA AQUAFRESH c/o TopCS – Via Benedetto Croce 44 – 00142 Roma.
Il premio sarà consegnato entro 180 giorni (6 mesi) dalla convalida.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.