Prova gratis 2 prodotti Lenor e 1 Ambipour

Scadenza

Domenica 31 marzo 2019 (acquisto)
15 giorni per inviare la documentazione richiesta.

Cosa fare

Acquistare in unica soluzione 3 prodotti Lenor, di cui un Lenor Ammorbidente, un Lenor Profumo di bucato e un Ambipur Profumatore. Entro 15 giorni registrare online tutti i dati richiesti e inviare la documentazione a mezzo posta.

Premi

Rimborso integrale dei prodotti promozionati Lenor.

Come partecipare

Dal 10 dicembre 2018 al 31 marzo 2019 è attiva l’operazione cashback di Lenor Megabrand che rimborsa integralmente l’acquisto.
Per partecipare bisogna comprare in unica spesa 3 prodotti Lenor, di cui un Lenor Ammorbidente, un Lenor Profumo di bucato e un Ambipur Profumatore e poi registrare i dati personali, dello scontrino e di pagamento sul sito www.profumodilenor.it.
Entro 15 giorni inviare la cartolina, scaricabile e stampabile dal sito del promotore, unitamente allo scontrino/fattura al seguente indirizzo“PROVA GRATIS LENOR MEGABRAND” – C/O DM GROUP S.r.l. – Casella Postale 108/GB – 10034 Chivasso (TO).
Durante l’operazione di cashback è possibile ottenere un solo rimborso a mezzo bonifico bancario/postale.

Piccola considerazione finale: visto che è necessario inviare la documentazione a mezzo posta non si può propriamente definire un prova gratis al 100%. E’ paradossale come nel 2019 talune aziende pretendono ancora l’invio burocratico a mezzo posta non accontentandosi della sola spedizione telematica.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.