Prink Point trova oggetti Bluetooh omaggio da Prink

Scadenza

Sabato 31 dicembre 2016

prink-trova-oggetti-bluetooh

Cosa fare

Comprare da Prink, in unico scontrino, 2 cartucce o toner tra quelli promozionati.

Premi

Premio immediato: 1 dei 15.000 trova oggetti Bluetooh del valore di 4,73 euro.

Come partecipare

Conclusasi, al momento, la promozione del mese riservata agli utenti Facebook prosegue invece l’operazione a premio immediato con acquisto presso punti vendita a insegna Prink.
Un nuovo e interessante gadget tecnologico è il premio natalizio di Prink.
Agli accessori fotografici per smartphone e alla recente cassa Bluetooh si aggiunge in questa linea hi-tech mobile il Prink Point, in altre parole un trova oggetti Bluetooh. Conosciuto, anche col nome di smart tag, si tratta semplicemente di un dispositivo che grazie alla tecnologia Bluetooh 4.0 e all’interazione con l’app per  smartphone, tablet Android e iOS è in grado di farvi trovare, nel raggio massimo di venticinque metri, le chiavi o qualsiasi altro oggetto associato a questo accessorio. Inoltre, è anche possibile memorizzare l’ultima posizione GPS, purché lo stesso sia disponibile e attivo sul device, e usarlo come telecomando remoto per scattare selfie.
Per riceverlo è sufficiente, comprare, presso punti vendita che promuovono l’iniziativa, almeno due cartucce o toner a marchio Prink, HP, Epson, Xerox e Pantum.
Stando all’immagine pubblicato sul sito della promozione il Prink Point è disponibile, salvo scorte magazzino, in quattro colori: bianco, blu, verde chiaro e grigio. La promozione scade il 31 dicembre 2016.

Approfondimenti

App: Android | iOSRegolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.