Premio Sicuro Felce Azzurra: Set Asciugamano

Scadenza

Giovedì 30 Giugno 2016

Servizi/Prodotti

Comprare in unico scontrino, 2 prodotti Paglieri, tra cui un prodotto “alla lavanda” scegliendo tra: Felce Azzurra Bagno Dolce Relax nel formato 500+100ml, 500+250ml oppure 750 ml; Ammorbidente Lavanda e Iris da 2 o 3 litri; Gel profumante talco e lavanda; sacchetti profuma biancheria lavanda e iris.

Premi

Set formato da 1 asciugamano e 1 asciugamano ospite in spugna di puro cotone idrofilo 420gr/mq. Il valore del premio è di circa 10 euro.

Come Partecipare

“Profumo di lavanda” è il concorso misto Paglieri per Felce Azzurra che prevede una fase ad operazione a premio sicuro dove in palio ricevete un set bagno formato da due asciugamani. Per partecipare, dall’1 maggio fino al 30 giugno 2016, acquistare in unico scontrino, 2 prodotti Paglieri a scelta tra: Felce Azzurra Bagno Dolce Relax nel formato 500+100ml, 500+250ml oppure 750 ml; Ammorbidente Lavanda e Iris da 2 o 3 litri; Gel profumante talco e lavanda; sacchetti profuma biancheria lavanda e iris. Da notare che dei due prodotti promozionati acquistati in unica soluzione almeno uno dev’essere alla lavanda. A questo punto per richiedere il set asciugamano + asciugamano ospite è necessario, entro e non oltre 5 giorni dalla data riportata sullo scontrino, inviare all’email info@inactiongroup.it la seguente documentazione: dati personali (nome, cognome, indirizzo completo di numero civico, cap, città, provincia e numero di telefono), fotografia dei prodotti promozionati acquistati nonché dello scontrino che dovrà in ogni caso riportare chiaramente il nome dei prodotti.
E’ possibile ricevere solo un set asciugamano + ospite anche qualora siano stati effettuati acquisti multipli.

Approfondimenti

Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.