Post-it concorso vinci gift card Zalando, Ikea, Decathlon, Alpitour, iTunes e Douglas

Scadenza

Domenica 31 dicembre 2017

Cosa fare

Comprare le famiglie di segnapagina Post-it®e Foglietti Post-it® (nello specifico Foglietti Post-it®Super Sticky, Cubi e Minicubi di Foglietti Post- it®, Foglietti Post-it® Colore, Foglietti a Z Post-it® per dispenser, Foglietti in carta riciclata Post-it®, ricariche di foglietti a Z post-it® per dispenser). Registrare online i dati dello scontrino.

Premi

Istant win + estrazione a recupero: una delle trentasei gift card (carta regalo prepagata) del valore di 100 euro.

Come partecipare

Dal 18 gennaio al 31 dicembre 2017 è attivo il concorso misto “Emozioni e desideri con post-it e scotch”. Di scotch ne abbiamo già parlato in un altro articolo e del premio sicuro consistente in un buono Chili mentre nel caso di Post-It si tratta di un concorso in modalità istant win che mette in palio gift card a scelta tra: Zalando, Ikea, Decathlon, Alpitour, iTunes e Douglas. E’ prevista anche estrazione a recupero entro il 17 gennaio 2018.
Per partecipare comprare uno dei prodotti promozionati Post-it e registrare al sito www.3mpromoufficio.it i dati dello scontrino. 23
In caso di vincita si avranno cinque giorni di tempo per spedire, preferibilmente in raccomandata, i seguenti documenti: scontrino originale vincente, foglio con i dati personali e fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.