Playball Cup Premio Sicuro con Coco Pops (Risociok e Snack)

Scadenza

Venerdì 30 Settembre 2016

playball-cup-min

Servizi/Prodotti

Acquistare, non necessariamente in unico scontrino, e raccogliere due codici dalle confezioni di cereali Coco Pops Risociok e Snack Coco Pops riportanti la grafica della promozione.

Premi

Premio sicuro: 1 delle 10 Playball cup.

Come Partecipare

“Playball cup” è l’operazione a premi di Kellogg’s valida dall’1 aprile fino al 30 settembre 2016 che consente di ricevere in premio sicuro una speciale pallina gommosa disponibile in vari modelli, raccogliendo due codici dalle confezioni riportanti la grafica della promozione i Snack Coco Pops e cereali Coco Pops Risociok nel formato da 350 grammi. Successivamente collegatevi al sito www.kelloggs.it/playball registrate i vostri dati di spedizione (nome, cognome, indirizzo completo di numero, cap, città e provincia) e i codici che trovate stampante all’interno delle confezioni.
Al termine verrà inviata un’email con un codice ordine per poter tracciare la spedizione e avere informazioni sul premio qualora ci fossero dei problemi.
E’ possibile richiedere più playball cup proporzionalmente al numero di codici raccolti.
La Playball cup del valore di circa 4 euro verrà consegnata entro 180 giorni dalla richiesta.
Da notare che la promozione è riservata ad utenti maggiorenni pertanto se non avete 18 anni chiedete ad un genitore o ad una persona adulta di richiederla per voi.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.