Payback Programma Fedeltà di Mediaset Premium & Co.

SCADENZA: 

30 Gennaio 20017

payback

 

SERVIZI/PRODOTTI:

La carta fedeltà Payback si può utilizzare da: Carrefour, Carrefour Banque, Esso, Mediaset Premium, Alitalia, American Express, Seri Shopping, 3 Italia, Bnl, Payback Italia

PREMI:

Buoni sconto presso le attività coinvolte nel programma fedeltà o premi. Dai classici accessori per la casa nonchè l’arredamento passando per articoli di cucina, bimbi, tecnologia e sport.

COME PARTECIPARE:

La tessera se si è cliente viene in genere inviata automaticamente, in caso contrario richiederla tramite il sito web payback.it. Il programma fedeltà permette di accumulare punti durante il periodo dell’operazione a premi per poi convertirli in sconti o riscattarli in premi, quest’ultimo possono essere richiesti con la classica formula, che garantisce in ogni caso zero spese di spedizione, solo punti oppure punti e contributo in denaro. Il catalogo, il regolamento nonchè altre utili informazioni sul programma fedeltà che coinvolge alcune tra le più importanti aziende italiane, tra cui Mediaset Premium è disponibile sul sito italiano di payback.

APPROFONDIMENTI:

Regolamento

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.