Pallone Champions League premio sicuro Heineken

Scadenza

Sabato 3 giugno 2017

Cosa fare

Comprare, in unico scontrino, 7 euro di birra Heineken e caricare online i dati.

Premio certo

Pallone da calcio Uefa Champions League del valore di 5 euro.

Come partecipare

Dall’1 aprile al 3 giugno 2017 è attiva la promozione a premio sicuro di Heineken che regala il pallone da calcio della Uefa Champions League.
Per partecipare bisogna comprare in unica soluzione almeno 7 euro di birra Heineken, ad esclusione della bottiglia da 40 cl; entro 3 giorni, registrare online al sito www.heineken.com i dati personali e dello scontrino, inclusa la scansione. Entro 6 giorni lavorativi, se i dati sono corretti, riceverete un sms per confermare la partecipazione. Nel messaggio spedito al cellulare sarà presente un ulteriore codice che andrà caricato sul sito visto in precedenza.
Il pallone della Champions League verrà spedito gratuitamente entro il termine massimo di 180 giorni (6 mesi) dall’assegnazione.
Con ogni scontrino si può richiedere un solo pallone, anche nel caso in cui siano presenti acquisti multipli. Inoltre per ogni premio può essere associata un’utenza unica, a cui farà fede sia il numero di telefono che l’indirizzo di spedizione.
Da notare, che nonostante l’esiguo valore del premio (appena cinque euro) il promotore potrebbe richiedere l’invio a mezzo posta dello scontrino originale, integro, parlante, comprovante l’acquisto dei prodotti Heineken promozionati.
E’ prevista la distribuzione di 88.000 palloni Uefa Champions League.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

1 comment on Pallone Champions League premio sicuro Heineken

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.