Oust Concorso Vinci Console Wii-U o Robot Aspira Pavimenti

Scadenza

Domenica 19 Marzo 2017

premi-oust-elimina-odori

Cosa Fare

Comprare un prodotto Oust Elimina odori e registrare online i dati dello scontrino.

Premi

Istant win + Estrazione a recupero: 1 delle 20 console Nintendo Wii U con Fitplus del valore di 379 euro oppure 1 dei 20 robot aspira polvere IRobot Roomba 621 del valore di 399 euro.

Come Partecipare

Dall’1 novembre 2016 al 19 marzo 2017 è attivo il concorso a premi Oust elimina odori che mette in palio, nella modalità istant win, una console Nintendo Wii U oppure un robot da cucina aspira pavimenti. Per giocare basta comprare un prodotto Oust elimina odori in un punto vendita che espone il materiale dell’iniziativa, o lo promuove a mezzo volantino; successivamente collegatevi al sito www.ousteliminaodori.it e scoprite immediatamente l’esito. In caso di vincita, avrete 7 giorni di tempo dalla comunicazione per spedire lo scontrino vincente, un foglio con i dati personali e fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido; in caso di non vincita, conservare lo scontrino per partecipare all’eventuale estrazione a recupero prevista entro il 2 maggio 2017.
Si può giocare più volte ma sempre con scontrini differenti, anche se nello stesso sono previsti acquisti multipli.
Eventuali premi vinti verranno recapitati entro il termine massimo di 180 giorni, l’equivalente di 6 mesi, dalla data di avvenuta vincita.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.