Orologio tappo Alessi premio sicuro con barattoli Nutella

Scadenza

Domenica 4 marzo 2018 (acquisto)
10 giorni per registrare online lo scontrino

Cosa fare

Comprare in unica spesa – presso negozi fisici oppure online (Esselunga, Carrefour e Amazon) due barattoli Nutella da 800g, 825g, 950g oppure da 1 Kg e registrare online lo scontrino.

Premio sicuro

Nutella clock (tappo orologio Alessi utilizzabile sui barattoli Nutella da 800g, 825g, 950g o 1.000g). Il valore del premio è di 21 euro.

Come partecipare

Dal 12 febbraio al 4 marzo 2018 è attiva la promozione a premio sicuro Nutella che regala un orologio a marchio Alessi.
Per partecipare basta comprare, in unica spesa, 2 vasetti Nutella nel formato da 800 grammi, 825 grammi, 950 grammi oppure da 1.000 grammi, poi entro 10 giorni (30 giorni dalla data dell’ordine, nel caso l’acquisto sia stato effettuato online) registrare i dati dello scontrino – unitamente a quelli personali – collegandovi al sito: orologio.nutella.it.
La scansione o la foto dello scontrino (e qualora si rendesse necessario di tipo fronte/retro) deve essere nel formato jpeg, png o pdf e comunque non superare la dimensione massima di 10 MB.
Entro ulteriori 5 giorni, all’indirizzo email fornito durante la fase di registrazione, si riceverà ulteriore conferma sull’esito della richiesta.
Il Nutella Clock Alessi sarà spedito entro il termine massimo di 180 giorni (6 mesi) dal momento in cui la viene effettuata la convalida.
Il premio nello specifico consente di trasformare il vasetto di Nutella in un orologio dal design esclusivo creato da Alessi. L’orologio è adatto esclusivamente a barattoli Nutella nel formato da 800g, 825g, 950 g e da 1 Kg.
Sono validi gli acquisti sia presso negozi fisici che online, nello specifico presso: Esselunga a casa, Carrefour.it e Amazon.it.
Diversamente non sono validi gli acquisti presso: Autogrill, Chef Express, Gruppo Sarni, My Chef e Lagardere.
Nonostante la procedura avvenga esclusivamente online è importante conservare lo scontrino fino a giorno 8 maggio 2018, poiché potrebbe essere richiesto per eventuali verifiche a campione.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.