Oro Saiwa Concorso Vinci Biscotto d’Oro

Scadenza

Martedì 31 Gennaio 2017

biscotto-oro-saiva-min

Servizi/Prodotti

Acquistare prodotti Oro Saiwa promozionati.

Premi:

Istant win: 1 torta di compleanno da 1 kg del valore di quasi 100 euro.
Vincita immediata (cartoncino biscotto d’oro): 1 biscotto d’oro del valore superiore a 800 euro.

Come Partecipare

In occasione dei sessant’anni Oro Saiwa lancia il concorso a premi che mette in palio uno dei sessanta biscotti d’oro. Il concorso attivo dall’1 febbraio 2016 fino al 31 gennaio 2017 prevede due modalità di partecipazione. La prima “Torta di compleanno” coinvolge tutte le confezioni di Oro Classico, Oro Ciok, Oro Benessere(5 Cereali, Cruscoro, Fibrattiva)e Oro Più Gocce Gustose mentre la seconda “Biscotto d’oro” tutte le confezioni delle linee Oro Classico e Oro Ciok che riportano la grafica promozionale dei sessant’anni.
Nel primo caso, torta di compleanno, si tratta della tipica partecipazione istant win dove per conoscere l’esito della giocata bisogna inviare i dati dello scontrino d’acquisto, registrandoli su www.orosaiwa.it.
Mentre per quanto riguarda il biscotto d’oro bisognerà trovare fisicamente un cartoncino contenuto solo nelle confezioni vincenti.
In entrambe le modalità per riscattare il premio verrà richiesto di spedire a mezzo posta scontrino, fotocopia di un documento d’identità in corso di validità fronte/retro, un foglio con i vostri dati personali e nel caso del “biscotto d’oro” il cartoncino vincente all’indirizzo specificato da regolamento.
In palio torte di compleanno del valore di quasi 100 euro e biscotti d’oro, con 30 grammi di oro, del valore di circa 800 euro.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.