Operazione Sorriso: Concorso Crai per pagare il mutuo

Scadenza

Mercoledì 31 maggio 2017

Cosa fare

Fare 25 euro di spesa al Crai comprando anche un balsamo o shampoo Sunsilk. Poi registrare online i dati dello scontrino. Se siete titolari della fidelity card Crai ricevete un premio sicuro consistente in un voucher per un pacchetto Wellness a scelta tra quelli disponibili.

Premi

Estrazione finale: buoni spesa da 5.000 euro o buono mutuo/affitto da 30.000 euro.
Premio certo: voucher presso strutture convenzionate. Il valore del premio è di 15 euro.

Come partecipare

A maggio, dal 2 al 31, effettuando almeno 25 euro di spesa, in cui sia presente almeno un prodotto sponsor a scelta tra balsamo e shampoo Sunsilk, si partecipa all’estrazione di buoni spesa da 500 euro ma soprattutto a un buono per pagare il muto o l’affitto del valore di 30.000 euro.
Inoltre, per i titolari della carta fedeltà Crai, ricevono in premio sicuro un voucher a scelta tra: settimana di palestra e/o corsi di fitness, lezione con personal trainer, trattamento estetico e taglio di capelli.
Per finalizzare la partecipazione, una volta che avete lo scontrino dovrete collegarvi al sito www.craioperazionesorriso.it e registrare i dati dello scontrino unitamente alla foto/scansione dello stesso.
A richiesta convalidata concorrete all’estrazione finale del buono da 30.000 euro per pagare il muto o l’affitto o, in alternativa, a un buono spesa da 5.000 euro utilizzabile presso punti vendita Crai.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.