Operazione Cereali Kellogg’s Regala Kit Giardiniere

SCADENZA

Mercoledì 30 Settembre 2015

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SERVIZI/PRODOTTI

Acquistare confezioni di cereali Kellogg’s riportanti la grafica dell’operazione a premi “Cresci con Kellogg’s”

PREMI

Premio sicuro: kit giardiniere bimbo formato da busta semi, istruzioni, mini pala, mini vaso e vaso alto 6 cm. Mentre il kit giardiniere adulto include vaso 5cmx12cmx12cm, busta semi e istruzioni. I semi sono disponibili nelle seguenti varianti: prezzemolo, rucola e prezzemolo, rucola, crescione e lattuga. Il valore del premio è di poco inferiore a 10 euro.

COME PARTECIPARE

“Cresci con Kellogg’s” è l’operazione a premi valida dal 30 marzo al 30 settembre 2015 per promuovere l’acquisto dei popolari cereali. Per partecipare acquistare 3 confezioni dei prodotti promozionati, ovvero riportanti la pubblicità dell’operazione a premi e collegarsi al sito www.kelloggs.it/cresciconkelloggs inserendo per ogni campo il codice univoco stampato all’interno di ogni confezione unitamente ai propri dati personali. A convalida effettuata il consumatore riceverà direttamente a casa propria, senza ulteriori costi, 1 kit giardiniere a scelta tra la versione “adulto” o “bambino”.

APPROFONDIMENTI

Partecipazione | Regolamento Completo

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135 comments on Operazione Cereali Kellogg’s Regala Kit Giardiniere

  1. Ho inserito i 3 codici per partecipare al concorso “il kit del giardiniere” ….finita tutto l’inserimento dati la Pagina Kellogs mi ha visualizzato il seguente messaggio:” Abbiamo un inconveniente, ci dispiace, Riprova più tardi!” Quando ho riprovato ….i miei codici nn sn più stati accettati perché ritenuti già utilizzati…..MI SEMBRA UNA PROCEDURA VERAMENTE POCO CHIARA E CORRETTA!!

  2. Anche io come Maura ho inserito i codici e mi dice la stessa cosa:Ho inserito i 3 codici per partecipare al concorso “il kit del giardiniere” ….finita tutto l’inserimento dati la Pagina Kellogs mi ha visualizzato il seguente messaggio:” Abbiamo un inconveniente, ci dispiace, Riprova più tardi!” Quando ho riprovato ….i miei codici nn sn più stati accettati perché ritenuti già utilizzati…..CHE SI FA ORA?cOME POSSIAMO RIMETTERE I CODICI?CI ARRIVA LO STESSO IL PREMIO,O/E A CHI BISOGNA DIRLO,NON C’è NENAHC EUNA EMAILPRIVATA A CUI FAR RIFERIMENTO,ASPETTIAMO FIDUCIOSE.

  3. Ho inserito i tre codici con sulla confezione,uno di questi mi è uscito (non valido) ho comprata un altra confezione di Kolleggs e anche questo codice è risultato non valido.Su tutte due le confezioni c’era la scritta della promozione ,non credo che sia
    una cosa corretta Sa luti

  4. Anche io ho digitato i codici e come agli altri non sono stati accettati perche non è possibile che abbiano 10 caratteri . Sono tutti così .Mi dispiace solo che stiano fregando dei bambini VERGOGNA

  5. Anch’io ho inserito i codici, poi al momento dell’inserimento della mia data di nascita si blocca tutto. Uffa!

    1. @Marzia la richiesta da me effettuata è stata fatta per il modello adulto. Il problema l’hai riscontrato per il modello bambino?

  6. Buonasera,
    ho inserito i tre codici come da istruzioni, ma non sono stati accettati perché: errore codici della confezione – errore generale.
    Non mi sembra serio da parte di un’azienda come la vostra.
    Spero proprio di ricevere una risposta oppure mai più acquisterò vostri prodotti.
    Grazie e saluti.

    1. @Perla si tratta di codici univoci formati da 10 lettere (non fa differenza se scritte in maiuscolo o minuscolo). Verifica e prova nuovamente.

  7. Anche a me è capita la stessa cosa, ho scelto il kit bambino, ho inserito i codici, ma alla fine della procedura, è apparso il messaggio che c’era stato un inconveniente e di riprovare più tardi, peccato che quando ho riprovato mi diceva che i codici erano stati già utilizzati. Spero che il kit arrivi comunque altrimenti sarei davvero molto delusa.

    1. @Stellina non so che dirti. Mi ricordo che per l’altra promozione quella del cucchiaino, andava sempre in ‘blackout’ con il kit adulto (infatti dovetti rinunciarvi è scegliere quello bimbo). Adesso sembra il contrario. Per il momento posso dirti che con il kit per grandi funziona, se c’è qualche utente che ha richiesto correttamente il kit bimbo ci faccia sapere.

  8. vergognatevi prendere in giro i bambini inseriti i codici anche cambiando la disposizione prima 1 non valido poi 2 che schifo!!!!!!!!!!!

  9. E’ una gran truffa! …E ora che racconto alla mia nipotina????? Glielo dite voi che la Kellogs fa uno schifo di promozione???
    Dopo aver inserito correttamente tutti i codici e le mie credenziali, la pagina dice che c’è un inconveniente e suggerisce di riprovare più tardi… peccato che dopo ho riprovato e i miei codici non sono più accettati perché già utilizzati. Ma si può????
    Sicuramente non comprerò più questi cereali per la mia colazione, oltre alla cattiva pubblicità!

  10. anche scegliendo il kit bambino mi chiede se ho 18 anni, per il resto inserito i tre codici li ha accettati e mi ha dato il numero dell’ordine… non mi resta che aspettare la consegna.

  11. Buonasera, dopo aver letto tutti questi post più negativi che positivi mi sono presi dei dubbi, ma alla fine ciò provato ugualmente, alla peggio il prezzelomolo me lo vado a comprare! Invece è andato tutto bene!!! 🙂

  12. Buongiorno, ho preso tre confezioni, due cioccolato e nocciola (con codici uguali), uno con avena con codice diverso, posso inserire due codici uguali+ uno diverso o devo acquistare un altro prodotto ?? forse ho capito male la promozione grazie

  13. stessa procedura adottata con me… dopo aver inserito i codici mi è apparsa la scritta di riprovare più tardi… più tardi , quando ho riprovato, i codici non erano più validi… ma io dico che comportamento assurdo da parte di una grande azienda.
    spero che non utilizzino l’e mail per inviarmi delle pubblicità tanto con me hanno perso una cliente.

  14. Se chiamate il numero verde vi dicono una lettera al posto di quella sbagliata nel codice che non funziona. Ma perché quello che risponde alle lettere non lo dice di far così? Ci ha provato mio padre per protestare.

  15. e dove inserisco i codici ora? C’è ancora quella del cucchiaio in giro e come faccio ora? Non me li sarò mangiata quasi tutti io x niente!!! Spero di no ci tengo a fare un regalo a mio figlio per fargli crescere una piantina tutta sua

  16. io nn sono nemmeno riuscita a TROVARE IL SITO. ma allora io dico: perchè fate un concorso se poi nn si riesce a nemmeno a inserire i codici. RIFLETTETECI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  17. come e’ possibile non trovare come si inseriscono i codici?
    vi pare un concorso questo?
    ecco perche’ “gratuitamente”!!!!
    quando mai?

    1. @Romana non capisco quale sia la lamentela. Io come tanti altri utenti abbiamo acquistato 3 confezioni che riportano la grafica promozionale; abbiamo letteralmente strappato lungo uno dei lati per vedere il codice univoco; ci siamo connessi al sito e step by step siamo riusciti a richiedere il kit (che comunque ancora non è arrivato – il tempo massimo è di 180 giorni). L’indirizzo della manifestazione a premi è: http://www.kelloggs.it/cresciconkelloggs

  18. Come tante altre persone mi sono sentita truffata!!!
    non esiste nessun premio gratuito!!!!!
    complimenti!
    Non acquistero’ mai piu’ i vostri prodotti,questo è quello che vi meritate!!!!!

  19. Io sono riuscita benissimo a mettere i codici sia per questa promozione del kit del giardiniere che per i cucchiai di cui me ne sono già arrivati tre e sono carinissimi. Sono sincera, non ho trovato nessuna difficoltà nell’inserimento dati.

  20. Anche a me finita la procedura di inserimento di tutti i dati ha dato “errore di sistema riprovare piu’ tardi”, solo che adesso i codici inseriti non sono piu’ utilizzabili perché reinserendoli risulta che sono già stati usati!!! In questo caso cosa si deve fare?

  21. Ciao,
    confermo che non è subito semplice trovare il sito, ma basta guardare bene tra le varie alternative della ricerca. Il procedimento è molto semplice, io ho già ricevuto i cucchiai e i kit. Provate a copiare questo indirizzo, arriva direttamente alla scetla del kit giardiniere : https://grow.kelloggs.com/it-IT/SelectKit
    Ciao Anna

  22. Buongiorno, io non ho mai trovato problemi. basta seguire le istruzioni,poi forse e meglio digitare i codici in carattere maiuscolo, e fare attenzione a non scambiare le o con gli zeri.
    Per Kelloggs grazie per i regali precedenti ma il kit del giardiniere mi sembra
    un po povero!!!
    Ciao a tutti

  23. Che fregature,solo per fare acquistare i kellogs….in più costano cari…..meglio quelli dei discount….convenienza e sono anche buoni…ste cavolate dei regali sono cavolate,non riesci mai a ricevere niente….adesso volevo mettere i codici del giardiniere, sempre che c è problema, riprovare più tardi…il cucchiaino andato perso…. Almeno dite ci come si fa senza tante prese per il culo

  24. Sempre riprova più tardi…abbiamo dei problemi…..funzionerà quando è scaduto….cosi poi inizia una nuova presa per il culo

  25. Ma con quale coraggio Alessandro Nicotra dici che tutto funziona alla perfezione, se sei l’autore, e non un consumatore!
    Mi pare che niente funzioni ed è vergognoso.
    Adesso parte la campagna anti Kelloggs da parte dei consumatori. Spero per voi che lo scopo non era quello di accattivare nuovi clienti.

    1. @Miriam oltre ad essere autore sono ANCHE consumatore. Ho effettuato la richiesta è appena arriva il kit verrà, come tutti i regali ricevuti, pubblicato. I problemi segnalati dagli utenti devono essere rivolti alla Kellogg’s, lo ripeto ancora una volta questo è solamente un blog gestito da un CONSUMATORE come voi che non ha alcun legame con le aziende recensite. Inoltre anch’io in passato, ho avuto problemi di richiesta – con il cucchiaio personalizzato – e riprovando dopo un pò mi permise di effettuare la richiesta. Infine riporto parte della faq di Kellogg’s in merito ai problemi avuti dagli utenti:
      Qualora il problema persista, contatta il Servizio consumatori Kellogg’s al numero 800 97 60 21 (Italia) tra le 9:00 e le 17:00, da lunedì a venerdì, esclusi giorni festivi. In alternativa, scrivici un’e-mail tramite il sito Web di Kellogg’s http://www.kelloggs.it nella sezione contatti.

  26. Buongiorno, è da molti giorni che non è possibile inserire i codici . infatti appare la scritta ci dispiace riprovare più tardi. Mi auguro che presto sia possibile accedere alla promozione, il mio bambino aspetta il suo Kit!

  27. Per chi come me ha acquistato più di 3 confezioni di prodotti Kellogg’s e non ha trovato i codici all’interno delle confezioni che deve fare? Qual’è la soluzione?

    1. @Laura i codici sono stampati solamente nelle confezioni che riportano la grafica dell’operazione a premio – devi strappare lateralmente. Purtroppo se hai acquistato una o più confezioni non promozionate, per partecipare devi necessariamente effettuare un nuovo acquisto facendo attenzione che ci sia l’immagine del kit giardiniere sul fronte/retro della confezione. Tuttavia se non hai buttato lo scontrino e l’acquisto è recente e non hai sconfezionato i prodotti puoi provare a rivolgerti al punto vendita se te li cambia con quelle promozionate, sempre se siano disponibili.

  28. Volevo dirvi che cambiando il paese di spedizione – ad esempio mettendo francia,germania – non dice ‘Ci Dispiace. Abbiamo un piccolo inconveniente ecc…’.
    Quindi ciò mi fa presupporre che sia proprio il fornitore italiano ad avere problemi

  29. Ho provato a inserire i codici ma compare la scritta..spiacente abbiamo un inconveniente riprova più” Tardi…ho riprovato e non è’ cambiato nulla.
    Sicuramente non comprerò’ mai più’ questo prodotto

  30. Mettetemi pure nell’elenco di coloro che non compreranno più i vostri prodotti . Oltre ad essere molto più cari di altri produttori c’è anche la presa in giro degli ” omaggi ” . Non sto a ripetere quanto già lamentato da altri ex clienti .

  31. Noi non siamo neanche arrivati ad inserire i codici richiesti
    Siamo stati bloccati da un apparante problema di versione del browser

  32. Come per la maggior parte delle persone ” SPIACENTE ABBIAMO UN INCINVENIENTE RIPROVA PIU’ TARDI “, una vera delusione dopo aver letto tutti questi messaggi.

  33. Sono veramente stupito per la difficoltà nell’inserire i codici per la promozione “Kit del giardiniere” Difficoltà ad accedere e ad inserire i codici richiesti, pubblicità che nulla ha a che vedere con i cereali per la prima colazione e che non interessa minimamente..
    Vi ritenevo più seri e professionali – Complimenti al Vostro responsabile marketing ed a chi ha predisposto il sito
    Giorgio Nebulone

  34. COME TUTTI GLI ALTRI ANCHE A ME DICE SIAMO SPIACENTI RIPROVA PIU TARDI!!!!!
    UNA VERA DELUSIONE PER IL MIO BAMBINO CHE CI TIENE TANTO!!!!!!!!!!!!
    SPERO CHE ALMENO UNO VADA A BUON FINE CERTA DELLA VOSTRA PREZIOSA COLLABORAZIONE ATTENDIAMO CON ANSIA………….

  35. Vorrei il kit del giardiniere … L’indirizzo a cui dovete inviare il KIT … Spero che non ci siano fregature come molti dei commenti su riportati lasciano pensare. In attesa del Kit vi saluto Alberto L’Abate

  36. A me dava dopo l inconveniente tecnico loro di riprovare.. un codice già utilizzato… L ho reinserire uguale e lo ha accettato! !!!

  37. A me è venuta fuori una strana e-mail in inglese allora ho riprovato a ordinare il kit e mi è venuto fuori errato con scritto che il codice era già stato usato

  38. IO HO IMPIEGATO UN POCO A TROVARE LA PAGINA PER METTERE I CODICI FORSE PERCHè POCO ESPERTA DI PC, MA CI SONO RIUSCITA COME PER IL CUCCHIAIO , CHE NE HO FATTI 3 (DI CUI 1 è GIà ARRIVATO) .TEMPI UN POCO LUNGHI ,MA COME NEL REGOLAMENTO .NON PASSO DI CERTO AD UN’ ALTRA MARCA SE NON MI ARRIVA L’OMAGGIO .CI RIMANGO SOLO UN PO’ MALE!

  39. Salve a tutti, io ho completato la procedura senza alcun tipo di problema,mi ha tranquillamente accettato la validità dei 3 codici e ho potuto procedere con il completamento dei miei dati.
    Ora non mi rimane che aspettare la consegna.

  40. Diciamo che io non ho trovato dove devo inserire i tre codici per avere il regalo, non si potrebbe fare una cosa più semplice? se qualcuno mi da una risposta gli sarei grato, giovanni
    La mia e-mail ce l’avete rispondetemi per favore grazie

  41. anch io ho avutola stessa difficoltà …….inconveniente…riprovare….fatto….non accettano più i codici. Grande fregatura..

  42. dopo mezz’ora di”inserisci i tuoi dati e codici” sono riuscito ad entrare,ma……….(ovviamente) avevano un “piccolo inconveniente”.
    Ho riprovato il giorno dopo ma i miei codici risultavano inutilizzabili

  43. DOPO TANTO TEMPO SN RIUSCITA A TROVARE LO SPAZIO PER INSERIRE I CODICI.HO PROVATO SIA CON IL KIT BAMBINO CHE QUELLO ADULTO E’ ANDATO TUTTO BENE PERO’ STO ANCORA ASPETTANDO I KIT PER MIA FIGLIA.SPERO CHE ARRIVINO SE NO LA MIA BAMBINA NE RESTEREBBE MOLTO DELUSA

  44. MIA FIGLI È AGITATISSIMA OGNI DUE PER TRE VA A VEDERE LA POSTA.

    VORREI SAPERE:COME ARRIVERA’ IL KIT,PER POSTA?QUANO TEMPO CI METTERA’?^

    PER FAVORE RISPONDETEMI MIA FIGLIA ASPETTA
    SALUTI CONCETTA

    1. @Concetta dalla richiesta in genere passano alcuni mesi. Per esperienza entro 3 mesi tuttavia i tempi variano fino ad un massimo di 6 mesi.

  45. con i cucchiaini è andata male (un codice non era valido (?).
    riprovo con il kit giardiniere e se anche stavolta finirà male…ciao ciao kellogs, a mai piu’!

  46. niente! anche stavolta il sistema ha trovato il modo di non farmi avre il regalo.
    codici gia’ utilizzati!
    basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    i bambini ci credono e restano fortemente delusi quando si rendono conto che non avranno il regalo!!!!!!!!!!!!!
    boh?

    sono senza parole e spero che i vostri clienti prendano coscienza del vostro menefreghismo che sembra sfociare nella malafede e si allontanino definitivamente dal vostro marchio.
    sono deluso!

  47. Ho inserito i tre codici come richiesto ma uno di questi non me l hanno considerato valido .
    E’ piuttosto strano tutto questo.
    E’ una fregatura !!!!!
    Non si scherza con i bambini.

  48. Anche io ho seguito correttamente la procedura, ho aspettato una mezza ora riprovando sull’ultima schermata e poi, stupidamente, ho ricominciato e naturalmente i codici apparivano già utilizzati. Spero che il kit per mio nipote arrivi lo stesso.

  49. Non si riesce a capire come e dove inserire i codici delle tre confezioni.
    Mi sembra assurdo fare tanta pubblicità e poi non rendere semplice questa procedura.
    Rinuncio a partecipare all’iniziativa

  50. SPERO CHE MI MANDIATE ENTRAMBI I KIT (OVVIAMENTI I 2 TIPI, E SPERO DI AVERE MESSO I NUMERI AL POSTO GIUSTO

  51. …C’e’ anche la portiere percio’ o in un ,o in un altro; non dovressero esserci problem per la spedizione; l’unuco problema e’ il prezzo della spedizione!!!!!!!PerFavore, mandatemi una email con prezzi di spedizioni. Visto che ho avuto problem con un altra compagnia; vorrei, perfavore, sapere I prezzi e poi vi daro’ il permesso per la spedizione.
    Grazie,
    Saluti.
    Paola

    1. @Paola la richiesta va effettuata dal sito di Kellogg’s. Inoltre ricordiamo ancora una volta che non c’è alcun costo di spedizione da sostenere. Il kit viene spedito entro 6 mesi dall’assegnazione per mezzo posta aerea, come tutti gli omaggi di Kellogg’s arrivano dal Regno Unito. Hai tempo fino al 30 settembre 2015.

  52. entrare è impossibile come trovare i codici all’interno delle confezioni. Pensavo fosse quello appena aperto il coperchio che inizia con k811577041 invece sono tutti uguali e nell’interno non c’è altro.
    Ho perso solo tempo e continuo a comprare quelli che acquistavo in precedenza.
    Mi sembra un imbroglio per far acquistare.

    1. @Daniela i codici si trovano stampati all’interno delle confezioni. Per trovarle devi inanzittutto acquistare le confezioni che riportano la grafica promozionale. C’è una grande immagine del kit del giardiniere, non ci si può sbagliare. Poi bisogna lungo i lati strappare la confezione e vedi che all’interno è riportato il codice univoco.

  53. Dopo 3 mesi il kit bimbo è arrivato.

    Però e molto piccolo,almeno 10 cm anzi forse più piccolo.

    aspetto il kit adulto che ho ordinato prima di quello bimbo spero che arrivi.

  54. pure io ho inserito i codici e andato tutto bene mi e arrivato ora, era già aperto nella bustina trasparente c’era solo il contenitore con le istruzioni .D’ENTRO il pacchetto ho trovato la bustina che doveva contenere i semi ,la bustina era aperta e dentro non c’era niente ho controllato pure nel pacchetto non c’era niente ,vi dovete mettere solo VERGOGNA fregare dei poveri bambini innocenti adesso mio fratello e deluso

  55. NON MI RIESCE VEDERE DOVE SI METTANO I CODICI X KIT GIARDINIERE TUTTI CHIEDANO DOVE VANNO MESSI MA NESSUNO RISPONDE
    CON I CUCCHIAI NESSUN PROBLEMA FATTO SUBITO E NE HO PRESI QUATTRO NEL GIRO DI UN MESE IL PRIMO E GLI ALTRI£ DOPO DUE MESI … E COMUNQUE C? CHI SBAGLIA a prendere i codici , una mia amica levava le linguette ma non e’ li il codice è dull’interno di una parete della scatola,

  56. CE L’HO FTTA DOPO 1000 TENTATIVI NON Sò NEMMENO COME CI SONO RIUSCITA MA HO CLICCATO TUTTO E ALLA FINE MI è APPARSA LA PAGINA DELLA RICHIESTA CODICI .. TUTTO FATTO X 3 KIT GIARDINIERE ORA DEVO SOLO ASPETTARE XNATALE AVRò TUTTO…

    NON è UNA BUFALA BASTA AVERE PAZIENZA E FARE TENTATIVI FIN CHE ARRIVA ..COSI NEL FRATTEMPO SI LEGGE UN Pò DI PUBBLICITà ANIMA DEL COMMERCIO ……..

  57. ciao a tutti io sono riuscita a scrivere i codici senza problemi. Ho cliccato su altre informazioni dove spiegano bene cosa fare e dove collegarsi. Adesso aspettiamo il premio.

  58. Anche a me inserendo i tre codici me ne da uno che non risulta valido .è una vera fregatura .mi chiedo adesso con le tazze sarà la stessa cosa.qualcuno della ditta può rispondere?

  59. ciao, io inserisco i codici ma mi da che sono validi solo quelli che cominciano per “SE” invece quelli che cominciano per “LY” non me li conferma, potete spiegarmi il motivo?

  60. Io ho spedito già i tre codici e me li hanno accettati, poi ho messo tutti i dati… ma vorrei sapere: il codice di conferma come lo devo usare? Mi arriverà una e-mail dove confermare l’ordine oppure bisogna inserirlo da qualche altra parte?

    1. @Catke il codice di conferma serve esclusivamente nel caso in cui dovresti contattare l’assistenza per avere informazioni sul tuo premio.

    1. @Marina considerando che di mezzo c’era pure agosto sembra essere tutto nella norma. In genere spediscono dopo qualche mese. Max. 6 mesi.

  61. i codici accettati come giusti al primo inserimento mi vengono dati per errati al secondo passaggio.Ho provato e riprovato anche al contrario o mescolati ma al secondo passaggio dopo l inserimento dell eta risultano errati, sento odore di qualcosa che non va !!! come i codici …e intanto ho comperato tre scatole………..

  62. Ciao. ho provato a connettermi il 30/09/15 ma mi diceva che il servizio non era disponibile di riprovare. Ho riprovato due ore dopo, lo stesso messaggio. Ora io non posso richiedere i premi ???

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