Omino Bianco, Vetril, Smac WC Net Concorso Vinci Week-end del Gusto

Scadenza

Sabato 31 Dicembre 2016 (Fase A)
Mercoledì 30 Novembre 2016 (Fase B)

casa-felice-wc-net

Cosa Fare

Presso Acqua & Sapone, La Saponeria, Tigotà, Ipersoap e Daily di Ipersoap, Target e Determarket e Saponi & Profumi, acquistare, in unico scontrino, 3 prodotti a scelta WC Net, Smac, Vetrin o Omino Bianco. Registrare i dati sul sito della promozione.

Premi

Estrazione Finale Fase A:
1 Week-end del gusto. Il valore è variabile tra un minimo di 150 euro ed un massimo di 330 euro.
Estrazione Finale Fase B:
Zernino personalizzato (valore 21 euro); cuscino personalizzato (valore 50 euro); cesto biancheria personalizzato (valore 35 euro) e Card Tigotà da 50 euro.

Come Partecipare

“La felicità è una casa pulita e…” è il concorso di Omino Bianco, Vetril, Smac e WC Net valido esclusivamente presso insegne Acqua & Sapone, La Saponeria, Tigotà, Ipersoap e Daily di Ipersoap, Target e Determarket nonché presso Saponi e profumi. Il concorso è diviso in due fasi, entrambe con inizio dall’1 settembre ma con scadenza diversa, la fase A si chiude il 31 dicembre mentre la fase B il 30 novembre 2016. La quantità di premi varia in base al punto vendita e, nel caso della fase A, consiste in un week-end del gusto.
Durante la fase B verranno assegnati zerbini, cesti biancheria e cuscini personalizzati con la propria frase della felicità nonché card Tigotà.
Per partecipare bisogna comprare, in unico scontrino, 3 prodotti a scelta tra: Omino Bianco, WC Net, Vetril e Smac; poi collegatevi al sito www.tantipremi.it e registrare i dati dello scontrino ed infine completare la frase “Felicità è una casa pulita e …” con una propria opinione.
Entro il 15 gennaio 2017 verranno estratti complessivamente 15 vincitori, tra tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa.
Inoltre si concorre automaticamente alla fase B, la cui estrazione è prevista entro il 15 dicembre 2016.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.