Omaggio Cereali Kellogg’s: Tazza Mangia e Bevi

SCADENZA: 

Domenica 16 Novembre 2014

kelloggs-tazza

SERVIZI/PRODOTTI:

Acquistando 2 confezioni di cereali Kellogg’s riportanti la promozione dell’operazione a premi: Coco Pops Risociock 500 g, Coco pops barchette 375 g, Coco pops palline 375 g, miel pops anellini 375 g, Frosties 375 g, Rice krispies 375 g, Corn flakes 375 g e Corn Flakes cioccolato 375 g.

 

PREMI:

Tazza mangia&bevi come da foto. La tazza si distingue particolarmente per la presenza della cannuccia integrata. Sono raffigurati i personaggi simbolo di Kellogg’s: Cornelius il gallo, Coco la scimmia, Tony la tigre e Pops l’ape.

COME PARTECIPARE:

Per ricevere in omaggio la tazza mangia & bevi è necessario comprare 2 confezioni a scelta di cereali Kellogg’s con il logo dell’operazione a premi. All’interno della confezione è presente un codice univoco da inserire sul sito www.kelloggs.it/tazzamangiabevi. Ogni 2 codici inseriti, insieme ai propri dati anagrafici, nonchè il consenso permette al consumatore di ricevere direttamente a casa propria gratis, incluse spese di spedizione, la tazza.

APPROFONDIMENTI:

Regolamento Completo | Richiedi Tazza

loading...

142 commenti su Omaggio Cereali Kellogg’s: Tazza Mangia e Bevi

  1. ho acquistato le due confezioni,ho estratto i codici all’interno delle confezioni,mi sono iscritta al programma,inserito i codici piu volte ma escela scritta “codici non validi”,i codici sono chiarissimi e non c’è alcuna possibilità di sbagliare,quindi o il vostro sito è fatto male ,o non è ancora partita la promozione!!!!comunque mia figlia c’è rimasta malissimo e non credo che vorrà piu comprare le vostre confezioni.
    I 2 codici trovati all’interno delle confezioni …

  2. acquistato le due confezioni,ho estratto i codici all’interno delle confezioni,mi sono iscritta al programma,inserito i codici piu volte ma escela scritta “codici non validi”,le solite cose italiane!!!!!! Bravi molto,molto, bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. IO HO PROVATO MA IL VOSTRO SITO FA SPENDERE SOLO I SOLDI IO CI SONO RIMASTA MALISSIMO E NON comprerò più I VOSTRI CEREALI CONCORDO CON TUTTI SIETE UNA FREGATURA CHI è D’ACCORDO CON ME DICA IO!!!! PER FAVORE NON è GIUSTO NON COMPRERò più NIENTE dei KELLOGG’S RISPONDETEMI KE FREGATURAAAAAAAAAAAAAAA

    1. Se segui attentamente le istruzioni vedi che e` possibile richiedere e ricevere la tazza a casa tua, come ci sono riusciti altri. NOTA Questo e` solo un blog e non e` collegato a qualsiasi azienda, inclusa la Kellogg`s tema di questo articolo. Se vuoi protestare con loro contattali tramite il LORO sito web.

  4. Come Alfred dopo l’iscrizione il sito non va avanti, come si deve fare? Si resta veramente delusi! Spero in una vostra risposta. Io riproverò.

  5. come tutti i concorsi italiani sono fregature…..scritto tutti i numeri trovati ma non si ottiene niente……mai piu’andate a quel paese voi e i vs concorsi

  6. ho provato inutilmente ad inserire i codici…anzi in verità ad entrare nella pagina. Sono dell’idea che prima di pubblicizzare un concorso per attirare i bambini a far acquistare ai genitori un prodotto (che tra l’altro non uso nella normalità) solo per il premio, dobbiate sistemare il sito. Sono rimasta male soprattutto perché ho gia inserito i codici per la borsa mare ed è andata a buon fine.

  7. al solito, page not found!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per venti volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma come si fa ad avere questa tazza? Prego cortese risposta, grazie

  8. sALVE!
    HO FATTO LA PRENOTAZIONE DELLA TAZZA IN OMAGGIO, SPERO DI AVER ESEGUITO BENE L’ ITER PER ACCEDERE A QUESTO CONCORSO, RIMARREI DELUSA SE NON MI ARRIVA NULLA!!!!!CONFIDIAMO…

  9. Scusate tanto ma forse non ho ben capito dove estrarre i “famosissimi” codici unici. Qualcuno di buona volontà, può spiegarmelo? Non riesco proprio a vederli!!! e mia figlia attende con molta pazienza… Grazie.

    1. Apri la confezione di cereali, togli l’involucro di plastica che contiene i cereali. Il codice è stampato all’interno della confezione in cartone, bisogna letteralmente strapparla, per poter vedere il codice univoco.

  10. Dopo iscrizione ed inserimento dati anagrafici il sito non mi fa più andare avanti. Dovrei inserire i due codici e confermare l’ordine? ma non va…. Ho 4 confezioni, quindi due coppie di codici per richiedere 2 premi ai miei due figli di 3 e 6 anni i quali se non ricevono il premio non ne vogliono più sapere dei vostri kelloggs. Grazie.

  11. ciao,io ho 4 codici e li ho inseriti 2 alla volta per avere 2 tazze,riesco ad inserirli e poi mi dice che mi deve arrivare un messaggio di conferma nella mia casella postale,ma non mi è mai arrivato nulla.vorrei sapere se riceverò le 2 tazze.

    1. Verifica se l’indirizzo e-mail inserito è corretto e controlla la cartella “Spam” o “Posta indesiderata” erroneamente il sistema potrebbe aver inserito lì il messaggio.

    1. Vai su clic su iscriviti, inserisci email e password e poi nei passaggi successivi sarà richiesto di inserire i codici univoci.

  12. Mio figlio mangia sempre i vostri cereali.Abbiamo gia’ricevuto la prima tazza,adesso abbiamo inserito i codici per ricevere la seconda.Non e’stato per niente difficile.Bisogna compilare ogni parte e mettere le crocette sulla privacy etc…Grazie!

  13. come da voi richiesto ho inserito tutti i miei dati ora speriamo che arrivino.
    speriamo di non illudere il mio bambino di 9 anni

    1. Ho effettuato la richiesta e se seguite le istruzioni tutto fila liscio. Qui trovate l’articolo http://www.computereweb.eu/richiedere-online-tazza-mangiabevi/ completo che vi spiega come fare. Ricordo che le confezioni possono essere acquistate anche in momenti separati, non obbligatoriamente in unico scontrino, e poi riuniti i codici si effettua la richiesta. Rispetto ad altre aziende la Kellogg’s dopo aver inserito i codici non vi chiederà di inviare i vostri dati, lo scontrino o persino copia del documento d’identità come purtroppo invece fanno la maggior parte delle aziende italiane. Quindi mi sembra abbastanza lodevole questa iniziativa, basta avere un pò di pazienza e il vostro bimbo riceve la mitica tazza mangia & bevi.

  14. Per leggere bene i codici bisogna inclinare il cartoncino per riuscire a distinguere in maniera esatta le lettere,altrimenti si sbaglia il codice e ti da errore.

  15. Buonasera, abbiamo effettuato la registrazione al sito ed inserito i due codici trovati all’interno delle confezioni.
    Continua a comparire il messaggio di errore “codici errati”.
    Come possiamo fare per superare la criticità ed entrare in possesso della mitica tazza mangia e bevi?

    1. Il codice è formato da 10 lettere, che si possono scrivere sia in maiuscolo che minuscolo. Controlla attentamente e in caso il problema persiste contatta il servizio clienti di Kellogg’s.

    1. Solo le confezioni di cererali Kellogg’s che riportano sul fronte della confezione la scritta “in regalo la tazza mangia & bevi” contengono il codice.

    1. Se segui le istruzioni presenti su questo sito: http://www.computereweb.eu/richiedere-online-tazza-mangiabevi/ vedi che la tazza arriva. Io ho effettuato la richiesta venerdì 5 settembre (insieme all’altra operazione di Kellogg’s Pringles legata allo Speaker) e già oggi, Mercoledì 10 settembre mi è arrivata l’email che informa l’invio della tazza mangia&bevi. Per esperienza personale, finora con Kellogg’s ho richiesto 4 omaggi (la borsa mare, il top e due magliette da calcio) una volta arrivata l’email di notifica, l’articolo giunge a casa dopo circa una settimana. A me hanno suonato informandomi che c’era un pacco.

  16. Mangio questa marca di cereali da molti anni ne ho provati di vari tipi ,li mangio tutte le mattine con latte freddo,li uso anche per fare dei dolci,ora li mangia anche mio figlio che ha 6 anni a lui piacciono quelli al cioccolato.

  17. Ciao a tutti… mi sono collegata al sito scritto dietro le confezioni, http://www.kellogs.it/tazzamangiabevi, mi sono iscritta, ho accettato le condizioni, mi hannno chiesto mail, nome, cognome, ho inserito i codici e scelto la tazza, sono tre pagine differenti da compilare. Ancora non mi è arrivata la mail ma mi hanno dato conferma dell’ordine già sul sito. Tempo di spedizione circa 180 giorni. Ho già un altro codice pronto. 2 su 3 dei miei figli fanno colazione con i cereali.

  18. Salve a tutti,io ho fatto come mi è stato indicato sul sito e senza nessuna difficoltà sono riuscita ad inserire codici,nome mail etc…etc…aspetto la mail di conferma ma l’ordine è andato a buon fine….mi dispiace per coloro che hanno trovato problemi,magari ritentate con calma e ci riuscirete sicuramente!Nel frattempo aspetto fiduciosa i miei 180 giorni che comunque non mi sembrano pochi!!

    1. 180 giorni (6 mesi) è il tempo massimo d’invio, in genere Kellogg’s dopo qualche settimana spedisce la tazza o in taluni casi dopo 1/2 mesi. Lo dico per esperienza diretta.

  19. HO COMPRATO ANCHE IO DUE CONFEZIONI DI CEREALI KELLOGS CHE ADERISCE ALL’ INIZIATIVA DELLA TAZZA MANGIA E BEVI. VI SCRIVO I 2 CODICI STAMPATI ALL’ INTERNO DELLE CONFEZIONI:

    LA TAZZA CHE HO SCELTO CON IL PERSONAGGIO è POPS L’APE

    1. Ti riporto l’estratto dell’undicesima domanda delle faq:
      Ho inserito delle informazioni sbagliate nel mio account. Posso cambiarle?
      Se sono state inserite le informazioni di contatto errate nell’account, contattare il Servizio consumatori Kellogg’s al numero 800.97.60.21 tra le ore 9:00 e 17:00, da lunedì a venerdì, esclusi giorni festivi. In alternativa, è possibile inviare un’e-mail tramite il sito http://www.kelloggs.it.

    1. Rispetto ad altre promozioni di Kellogg’s, quelle che a partire dalla borsa mare ha definitivamente abbandonato l’invio per posta (quando lo faranno anche le nostre aziende italiane?), ho notato anch’io che stranamente il sistema non invia automaticamente l’email di conferma che riepiloga i dati, probabilmente avranno qualche problema con il server email. Ricordo che al momento di spedizione dell’ordine Kellogg’s invia un’altra email, da conservare con cura perchè contiene il numero di riferimento in caso di problemi.

    1. I codici univoci si trovano esclusivamente nelle confezioni di cereali che riportano la grafica promozionale. Se nella confezione è stampata la tazza mangia&bevi, vuol dire che contiene il codice, a quel punto aprila, estrai il pacchetto che include i cereali e ritaglia il cartoncino ai lati. Sul fronte o sul retro interno del cartoncino è stampato il codice.

  20. Buon pomeriggio. Faccio presente che i problemi di accesso al sito della Kellogg’s sono dovuti al browser utilizzato, infatti dopo vari tentativi con Safari, andati a vuoto, ho provato, con successo, utilizzando Chrome.
    Cordiali saluti

  21. Salve!io ho inserito i codici e compilato tutto molto semplicemente!2 giorni fa mi è arrivata l’a-mail che la tazza è stata spedita,spero arrivi prima possibile,il mio bambino non vede l’ora di averla! 😀

  22. Salve! io ho inseriti i codici senza problemi. Il 26 agosto ho ricevuto la mail che la tazza è stata spedita. oggi siamo il 26 settembre e non mi è ancora stata consegnata. Ho provato a telefonare al numero verde, ma non mi ha risposto nessuno, tranne la macchina che dice di aspettare l’ operatore. Beh dopo tredici minuti di musica, dell’operatore nessuna traccia, ho chiuso la chiamata. per e-mail accettano solo su i prodotti e non su i premi. mi chiedo se qualcuno ha già ricevuto la tazza, e se si dopo quanto tempo? Chi lo consegna? sembra che il mio deve arrivare a piedi

    1. @Eva L’unica informazione che posso darti: i regali di Kellogg’s arrivano dal Regno Unito per posta aerea. Se il postino è gentile ti citofona e ti informa che c’è un pacco (non firmi nulla!) e lo lascia sopra le cassette.

  23. Ma scusate, io non trovo dove è il codice.. se per favore potete dirmi dove si trova, mi fate un favore! Io vedo tanti codici, a destra a sinistra, sotto sopra.. per favore aspetto una vostra risposta prima che scada il tempo! Vi ringrazio per chi risponde 🙂

    1. @Rinaldo devi strapare letteralmente la confezione di cartone e in uno dei due lati interni è stampato a caratteri maiuscoli il codice, formato esclusivamente da lettere, pertanto non è possibile confodendere la lettera O con il numero zero 0.

  24. Io mi sono iscritto e ho ricevuto la prima tazza. Ora aspetto di ricevere le altre due.
    Un consiglio a chi si lamenta per i codici non validi: a volte le X e le K posso assomigliarsi o le O e lo 0 (Zero).

  25. È tutta la mattina che provo per la tazza e buio profondo. Una piccola scritta in inglese che da ignorante non capisco,dunque chiedo cosa devo fare?

    1. @Gabriele i codici sono stati stampati all’interno delle confezioni che riportano il logo della promozione “in regalo la tazza mangia e bevi”; devi letteralmente tagliare, lungo i bordi del cartoncino, lo scatolo di cartone per poterli leggere.

  26. ho comperato i cereali,il sito non mi permette nemmeno di registrare i dati ed il numero verde è staccato e mi dice ” chiuso per addestramento del personale”
    bravi……. complimenti…….

  27. È difficilissimo entrare nel sito ,io ho dato tutti i dati giusti ma non riesco ad avere la tazza. Che fregatura ! Non siete seri. I miei bambini ci sono rimasti malissimo.

  28. Ciao a tutti nemmeno io capisco perchè non accetta i codici, e di certo son sicura ke di questi esperimenti non ne farò più in futuro e comprerò solo kinder!

  29. buongiorno, io sono molto amareggiata perchè l’altro ieri quando sono rincasata ho trovato la tazza per terra senza una confezione piena di sabbia e tutta morsicata. Si può recapitare a casa un regalo senza consegnarlo a nessuno e lasciarlo fuori ad intemperie e incustodito? E’ inutile che mettiate le cose in regalo se poi non arrivano mai o arrivano in questo modo.Ora chiedo: devo rimanere senza tazza o me ne spedite un’altra, ma stavolta consegnandola a qualcuno? Aspetto una risposta, grazie. Saluti.

  30. Vorrei capire dove trovo il codice che voi definite univoco. Ho qui con me le due scatole richieste con il logo della tazza mangia a bevi ma non trovo i codici. Perché? mi potete aiutare
    Grazie Anna

    1. @Anna Di Palma Kellogg’s ha scelto di stampare i codici univoci, cioè che si possono usare solamente una volta, all’interno del cartoncino. Per leggerli è necessario lo ripeto ancora una volta strappare letteralmente lo scatolo in due, lunghi i bordi e sul fronte o retro interno dello scatolo è presente il codice.

  31. Come Alfred dopo l’iscrizione il sito non va avanti, come si deve fare? Si resta veramente delusi! Spero in una vostra risposta. Io riproverò.

    1. Dove si trova il codice? Ecco un video che ti fa vedere dove si trova. Attenzione è presente solo nelle confezioni dove c’è l’immagine della tazza sul fronte del cartoncino.

  32. Ho cercato per vari giorni a richiedere le “famose Tazze” senza riuscire.
    Mi dispiace dire che è un gran Bluff da parte della ditta Kellogg’s.
    Prendere in giro la gente non è onesto.Perchè è così difficile richiedere
    le famose tazze???? Qualcosa ci cova, non vi sembra???

  33. io sono stata fortunata, ne ho ordinate 3 a distanza di mesi una dall’altra e tutte e tre le ho ricevute senza problemi, per altro la registrazione fin da subito e’ andata a buon fine.
    Attenzione dall’ipad mi sono accorta che non e’ possibile fare la procedura….

  34. tempo fa ho ricevuto la vostra tazza mangia e bevi adesso volevo ripetere l’operazione per riceverne una seconda ma non riesco ad inserire un codice mi salta fuori la scritta codice non valido, vi volevo chiedere è possibile spedirli i codici visto che io non riesco molto probabilmente ad inserire bene un codice oppure non so faccio una foto dei codici e voi mi potete aiutare a decifrare bene.
    grazie in anticipo per la risposta

    1. @Stefania se hai già richiesto una tazza, fai il login ed inserisci attentamente il codice e vedrai che la richiesta va a buon fine.

  35. CI SONO RIUSCITA, MI HA AIUTATO MIO FIGLIO DI 6 ANNI A DECIFRARE UNA LETTERA IO MI SBAGLIAVO MA LUI MI HA CORRETTO. ASPETTO LA VOSTRA TAZZA. GRAZIE

  36. salve ma nn dice che scade oggi???
    sto cercando di entrare nella pagina ma mi dice : la pagina web ha generato un loop di reindirizzamente.
    spiegatemi questa cosa!!!!!!!!!! grz

  37. L’operazione a premi è terminata domenica 16 novembre 2014.
    Come viene riportato dalla pagina ufficiale:

    Promozione Tazza Mangia&Bevi – terminata

    Ci dispiace ma questa promozione è terminata.

    Per scoprire le nostre promozioni attive visita il sito http://www.kelloggs.it.

  38. buon giorno,
    da settimane cerco di mettere i numeri della confezione
    per ricevere una tazza , ma sono riuscita a mettere solo una
    mi dice sempre errore
    ho sei figli che tutti giorni mangiano kellogs in diversi typi
    mi puo aiutare grazie

  39. Salve a tutti!ho partecipato anche io al concorso eseguendo correttamente la procedura e l’inserimento dei codici. A questo punto il sito ti comunica che arriverà una email all’indirizzo di posta indicato (inserito correttamente) per conferma. Email che, ovviamente, non è mai arrivata. Dopo una settimana telefono alla kellog’s il quale rispondono dicendomi che non vi era traccia del mio ordine e che ormai non si poteva rimediare in nessuna maniera. Da affezionato cliente che ero dei corn flakes ritengo per niente corretto questo atteggiamento che è soltanto una truffa per ottenere piu contatti possibili per pubblicita e marketing. Non comprerò più prodotti kellog’s ed anzi ripieghero in altri marchi che, pur non facendo concorsi, rimangono piu oneste.

  40. il 15/11/2014 sono risultato vincitore del concorso tazza mangia&bevi
    ma ad oggi non mi è ancora arrivata nienteeeeeeeeee
    perchè

  41. Ciao ho fatto tutti i procedimenti voluti, della tazza mangia e bevi.ma dopo 4 mesi ancora oggi nn ho ricevuto nessuna risposta da loro. Mi dispiace dirlo ma sono POCO SERI

  42. Mi sono scritta alla promozione “La tazza mangia & bevi”. Ho fatto richiesta per 4 tazze e tuttora ho ricevuto soltanto 2. Fattemi sapere qualcosa per piacere!
    Danyella Borges.

  43. Volevo informazioni per quanto riguarda una tazza mai arrivata, ho inviato i codici i primi di novembre, l’ indirizzo e giusto e ancora a tutt oggi non e arrivata i miei figli continuano a chiedere non so più che cosa dire

  44. Ciao, ho inviato i codici alla fine di ottobre e ancora non e arrivato nulla non so a chi rivolgermi che faccio? I bambini continuano a chiedere della tazza. Grazie in anticipo.

  45. da dove deve arrivare la tazza?……. mi state prendendo solo in giro come a me a tante altre persone. almeno una risposta pensiamo di averla. almeno abbiate il coraggio di dircelo che e’ UNA TRUFFA IL CONCORSO-

    1. @Massimiliano i premi di Kellogg’s come scritto in precedenza arrivano via posta aerea dal Regno Unito. Per informazioni devi contattare la kellogg’s tramite sito, email o telefono, questo blog segnala solo iniziative.

  46. Sono contenta di non essere stata “bugerata” solo io. Vedo che sono in buona la compagnia!!!!!!
    Se Alessandro Nicotra fosse così gentile da pubblicare i recapiti della Kellogg’s, forse potremmo anche noi ricevere la tazza tanto sospirata!!
    Grazie

    1. per @Maria e tutti gli altri che vogliono contattare la Kellogg’s, testo tratto dal sito ufficiale ): Dopo quanto tempo riceverò la tazza?
      La tazza verrà consegnata entro il termine massimo di 180 giorni dalla richiesta della stessa. Se non si riceve il prodotto dopo 180 giorni, contattare il Servizio consumatori Kellogg’s al numero 800.97.60.21 tra le ore 9:00 e 17:00, da lunedì a venerdì, esclusi giorni festivi.

  47. buongiorno ho comprato le confezioni di cereali e volevo richiedere le tazze ma il sito non mi fa inserire i dati dell’anno 2015 e’fermo al 2014 come posso fare?grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.