Nuvenia concorso vinci voucher avventura

Scadenza

Lunedì 15 maggio 2017 (premio certo)
Giovedì 15 giugno 2017 (concorso a premi)

Cosa fare

Comprare, in unico scontrino, due prodotti Nuvenia di cui uno “Assorbente ultra con tripla protezione”. Poi registrare online i dati dello scontrino.

Premi

Premio certo: voucher esperienza del valore di 30 euro. A scelta tra: benessere e relax, sport e avventura nonché fitness e corsi. I voucher sono validi presso strutture convenzionate con l’iniziativa.
Estrazione finale: uno dei cinque voucher “Weekend – avventura per due persone” del valore di 200 euro.

Come partecipare

“Libera la voglia di avventura” è il concorso misto Nuvenia valido dal 15 febbraio al 15 maggio 2017 (per l’operazione a premio sicuro) e al 15 giugno 2017 (per il concorso a premi).
Per ricevere il premio certo basta comprare, in unica soluzione, due prodotti Nuvenia di cui uno della linea “Assorbente ultra con tripla protezione” e poi entro 7 giorni dalla data riportata sullo scontrino registrarne i dati collegandosi al sito www.vogliadiavventura.it.
Una volta convalidata la richiesta si riceverà all’indirizzo email inserito in fase di partecipazione un voucher digitale “Esperienza avventura” del valore di 30 euro.
Solo coloro che hanno partecipato correttamente alla prima fase, quella del premio sicuro, possono concorrere al concorso a premi. Qui, dovranno registrare un nuovo scontrino parlante dove sia presente almeno un prodotto Nuvenia promozionato.
In estrazione finale – entro il 14 luglio 2017 – verranno messi in palio cinque voucher digitale “Weekend – avventura per due persone” del valore di 200 euro.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.