Concorso Noodles Buitoni Vinci Viaggio in Thailandia

Scadenza

Venerdì 30 Settembre 2016

Servizi/Prodotti

Acquistare, in unico scontrino, 2 confezioni Buitoni Noodles, Yakisoba o YakisobaGo!

Premi

Istant win: 1 dei 131 voucher sconto del valore di 50 euro utilizzabile su Volagratis.
Estrazione finale: 1 viaggio per 2 persone in Thailandia – usufruibile entro il 31 dicembre 2017 – del valore di quasi 4.000 euro.

Come Partecipare

Dall’1 maggio fino al 30 settembre 2016 comprando, in unico scontrino, 2 prodotti Buitoni a scelta tra le linee Noodles, Yakisoba e YakisobaGo! potete provare a vincere, in modalità vincita istantanea, un voucher sconto per un volo da prenotare attraverso la piattaforma online Volagratis del valore di 50 euro, e in estrazione finale – prevista entro il 31 ottobre 2016 – un viaggio tutto incluso per 2 persone in Thailandia.
E’ possibile partecipare, comunicando i dati dello scontrino d’acquisto, seguendo le istruzioni della voce guida chiamando il numero di telefono 02.49962800 oppure compilando il modulo, previa registrazione, al sito www.buitoni.it.
E’ possibile giocare più volte ma solo con scontrini differenti, anche nel caso in cui siano stati effettuati acquisti multipli.
Se non avete vinto subito conservate lo scontrino fondamentale per concorrere all’estrazione finale del viaggio.
Infatti, in caso di vincita è necessario spedire a mezzo postale proprio lo scontrino originale, integro risultante vincente e che riporti in modo chiaro il nome dei prodotti Buitoni promozionati unitamente ad un foglio con i dati personali.
I premi verranno consegnati, come previsto da regolamento, entro il termine massimo di 180 giorni dal termine del concorso.
Poiché non è prevista alcuna estrazione a recupero i premi non richiesti/assegnati verranno devoluti ad associazione Onlus.

Approfondimenti

Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.