Neutromed cashback: spendi e riprendi 5 euro

Nuova iniziativa di cashback da parte dei prodotti Neutromed. Acquistando almeno 5 euro di prodotti, di cui almeno due detergenti intimi, è possibile ricevere un buono spesa di quanto speso. Inoltre, si partecipa all’estrazione finale di 500 euro in buoni spesa. Promo valida da settembre fino al 6 novembre 2022.

Scadenza

Domenica 6 novembre 2022 (acquisto)
5 giorni per registrare online la documentazione

Prodotti promozionati Neutromed.

Cosa fare

Comperare, in unica spesa, almeno 5 euro di prodotti Neutromed, a scelta tra: linea Intimo, Bagnoschiuma, Doccia, Deo, Sapone liquido. Eventuali formati bipacco di Neutromed detergente intimo saranno considerati come prodotto singolo.

Premio sicuro

Buono spesa di quanto acquistato.

Come partecipare

Il concorso misto di Neutromed consente, da un lato di ottenere subito un rimborso sotto forma di buono spesa e dall’altro, di partecipare all’estrazione finale di 500 euro in buoni spesa o gift card.
Per concorrere è sufficiente comprare 5 euro di prodotti promozionati Neutromed, di cui almeno due detergenti intimi ed entro 5 giorni registrare i dati dello scontrino e personali, collegandosi al sito: https://concorsi.donnad.it/ nella sezione dedicata al contest.

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.