Nestlè Concorso Vinci Buoni Carrefour

Scadenza

Sabato 15 Ottobre 2016

nestle-carrefour-buono-spesa

Cosa Fare

Comprare uno dei seguenti prodotti referenziati presso punti vendita ad insegna Carrefour che espongono il materiale promozionale dell’iniziativa – o lo promuovono su volantino.

– Grifo sacchetto 200g;
– Nesquik Optistart 1.200g;
– Nesquik Cereali 500g;
– Perugina Bacetti 330g;
– Azera Americano 100g e Azera Espresso 100g;
– Nescafé Cappuccino 250g;
– KitKat Family 8×28,7g;
– Dado Maggi Gusto Classico 30 dadi.

Premi

Istant win + Estrazione a recupero: 75 Buoni spesa Carrefour da 150 euro e 2 buoni spesa da 1.500 euro.

Come Partecipare

E’ iniziato l’1 ottobre e si conclude giorno 15 ottobre 2016 il concorso Nestlè che mette in palio, nella fase “vincita istantanea” buoni spesa Carrefour da 150 euro.
Per partecipare andare nei punti Carrefour che espongono il materiale del concorso a premi e fare almeno 5 euro, in unico scontrino, di spesa in prodotti a marchio Nestlè; subito dopo scegliere come comunicare i dati dello scontrino; telefonicamente al numero 02.49962776 o via sms al numero 3202041078, in quest’ultimo caso il messaggio dovrà contenere esclusivamente: data, ora, numero e importo totale comprensivo di centesimi. Ipotizzando che avete effettuato la spesa il 9 ottobre 2016 alle ore 19.47 con numero 456 e importo totale di euro 7,98, il messaggio da scrivere è: 0910*1947*456*798.
In caso di vincita sarà necessario spedire a mezzo raccomandata a/r all’indirizzo indicato sul regolamento ufficiale, la seguente documentazione: scontrino originale risultante vincente insieme ad un foglio con i dati personali.
Si può giocare più volte ma solo con scontrini diversi.
Conservare lo scontrino anche in caso di esito negativo in modo da concorrere all’eventuale estrazione a recupero prevista, entro il 18 novembre 2016.

Approfondimenti

Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.