Negroni concorso vinci buoni spesa Despar

Scadenza

Mercoledì 4 gennaio 2017

Cosa fare

Acquistare 250 grammi di prosciutto cotto Primastella Negroni al banco taglio e comunicare i dati dello scontrino telefonicamente. Concorso valido esclusivamente nei punti vendita Despar che espongono il materiale promozionale di Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Premi

Istant win + Estrazione finale: 1 dei 30 buoni acquisto del valore di 30 euro.

Come partecipare

“La stella che ti premia” è il concorso Negroni attivo, in esclusiva presso punti vendita a insegna Despar, dal 19 dicembre 2016 al 4 gennaio 2017.
Per partecipare è necessario comprare al banco taglio, in unica soluzione, 250 grammi di prosciutto cotto Primastella Negroni. Successivamente comporre il numero 06-91810465 e registrare i dati dello scontrino d’acquisto.
In palio, complessivamente, trenta buoni acquisto del valore di trenta euro cadauno.
In caso di vincita è richiesto l’invio a mezzo raccomandata a/r entro 7 giorni dalla notifica della seguente documentazione: scontrino originale risultante vincente, fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido e un foglio con i dati personali.
Conservare lo scontrino anche nel caso di esito negativo per concorrere all’estrazione finale di recupero del 28 febbraio 2017.

Approfondimenti

Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.