Natale 2016 Kinder e Ferrero, da Decò, vinci Macchina Fiat 500 Pop

Scadenza

Sabato 24 dicembre 2016

fiat-500-pop-kinder-deco

Cosa fare

Comprare un prodotto Kinder e Ferrero, tra quelli promozionati, e registrare online i dati dello scontrino. Promozione valida solo presso Decò di Abruzzo, Molise, Lazio, Basilicata, Puglia e Campania che espongono il materiale promozionale.

Premi

Estrazione finale: 1 macchina Fiat 500 Pop 1.2 69 cv del valore di 14.150 euro.

Come partecipare

Si intitola “metti in moto la colazione con Decò e Kinder e Ferrero” il concorso a premi natalizio, attivo dal 2 al 24 dicembre 2016, presso punti vendita che espongono il materiale promozionale e comunque nelle seguenti regioni: Campania, Abruzzo, Molise, Lazio, Basilicata e Puglia.
In palio, nell’estrazione finale del 31 dicembre, una macchina Fiat 500 Pop 1.2 69cv (con immatricolazione IPT e messa su strada inclusi ma purtroppo con tassa di proprietà e, soprattutto, assicurazione a carico del vincitore).
Per concorrere è necessario acquistare presso punti vendita a insegna Decò almeno un prodotto promozionato Kinder e Ferrero e poi registrare, nell’apposita sezione del sito www.mydeco.it, i dati dello scontrino.
In caso di vincita verrà richiesto di spedire, a mezzo email, la copia dello scontrino vincente e di un documento d’identità valido.
L’automobile sarà consegnata entro il termine massimo di 6 mesi.
L’elenco dei prodotti Kinder e Ferrero che partecipano all’iniziativa è riportato nell’allegato A del regolamento ufficiale della manifestazione a premi.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.