Naruto Sorpresina Estate 2025 con Burger King

Dal 21 luglio al 30 settembre 2025, ordinando un King Jr. Meal nei ristoranti Burger King aderenti, si riceve subito una sorpresa esclusiva a tema Naruto, fino a esaurimento scorte.


Naruto arriva da Burger King con 8 giochi da collezionare

Durante l’estate 2025 (da fine luglio a tutto settembre), Burger King lancia una speciale promozione ispirata all’universo di Naruto, il celebre anime giapponese amato in tutto il mondo. Con ogni King Jr. Meal acquistato, i bambini riceveranno una delle otto sorprese dedicate a Naruto.

Le sorprese includono giochi interattivi, mini personaggi e gadget ispirati ai protagonisti della serie, tra cui:

  • Naruto Uzumaki
  • Sasuke Uchiha
  • Sakura Haruno
  • Kakashi Hatake
  • E altri celebri ninja del Villaggio della Foglia

La promozione è valida dal 21 luglio al 30 settembre 2025, salvo esaurimento scorte, ed è disponibile solo nei Burger King che aderiscono all’iniziativa, verificabile se presente all’interno del fast food il materiale promozionale come poster o vetrina con i personaggi.


Naruto: l’anime che ha conquistato milioni di fan

Naruto è una delle serie anime più seguite e longeve, basata sul manga di Masashi Kishimoto. Racconta la storia di Naruto Uzumaki, giovane ninja determinato a diventare Hokage, il leader del suo villaggio.

Grazie a una trama ricca di emozioni, combattimenti e valori universali come l’amicizia e la perseveranza, Naruto ha conquistato milioni di appassionati, grandi e piccoli.

Con la sorpresina Naruto del Burger King, i fan possono rivivere le avventure dei loro eroi preferiti anche durante i pasti.


Scopri tutti i giochi Naruto da Burger King estate 2025

Approfitta della promozione estiva e colleziona le sorprese Naruto con King Jr. Meal
Un’occasione perfetta per divertirsi e avvicinare i più piccoli al mondo dei ninja! Naruto ti aspetta da Burger King con 8 sorprese tutte da scoprire.

Sempre a proposito di ninja, invece, con Happy Meal subito in regalo un Hello Kitty Tartaruga Ninja!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *