My little pony e Transformers sorpresina Happy Meal (Marzo/Aprile 2017)

Scadenza

Non indicata (con molta probabilità entro il mese di aprile 2017)

Cosa fare

Ordinare da McDonald’s, l’Happy Meal.

Premi

Uno degli otto personaggi, equamente divisi, di My little pony e Transformers.

Come partecipare

Da venerdì 17 marzo per un mese circa ordinando l’Happy Meal da McDonalds all’interno sarà presente una delle otto sorprese di My Little Pony (versione femminile) o di Transformers (versione maschile).
Come consuetudine si tratta di personaggi dalle funzionalità particolarmente utili. Infatti, prendendo ad esempio, uno dei My Little Pony presenta un pratico specchietto per il trucco.
Le sorpresine saranno disponibili per tutto marzo e per quasi tutto il mese di aprile per poi essere sostituite con una nuova collezione.
Ogni venerdì usciranno due nuove sorpresine, una per la linea femminuccia e l’altra per la linea maschietto. La lista delle uscite varia da fast food a fast food. E’ consigliabile verificarne la disponibilità prima di effettuare l’ordine.
Infine ricordiamo che l’Happy Meal è il menù ideato per bambini da McDonald’s; ha un costo universale di 4 euro (in tutta Italia) e include un panino, un contorno, una bibita piccola e un dessert a scelta tra quelli disponibili, oltre, ovviamente all’immancabile sorpresina. Il tutto contenuto nel piccolo box in cartoncino.

Approfondimenti

Comunicazione McDonald’s Italia via Facebook

loading...

1 comment on My little pony e Transformers sorpresina Happy Meal (Marzo/Aprile 2017)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.