Morato concorso vinci padella Ballarini

Scadenza

Sabato 14 ottobre 2017

Cosa fare

Comprare almeno un prodotto della linea Bruschelle a marchio Morato e registrare online lo scontrino.

Premi

Istant win: 1 delle 90 piastre Ballarini multifunzione, con manico in granito di diametro da 30 cm. Il valore del premio è di 40 euro circa.

Come partecipare

Bruschelle in padella è il concorso Morato valido dal 17 luglio al 14 ottobre 2017 che mette in palio, ogni giorno, una piastra Ballarini multifunzione con manico pieghevole.
Per tentare la fortuna acquistare un prodotto Bruschelle Morato a scelta tra: Bruschelle Maxi 400g, Bruschelle Maxi 500g, Bruschelle 3+3 400g, Bruschelle Mini 350g, Bruschelle Mini Integrali 350g e subito dopo collegarvi al sito www.bruschelleinpadella.it e registrare i dati dello scontrino.
Potete giocare fino a un massimo di due volte al giorno.
In caso di esito positivo per convalidare la vincita è richiesto di spedire a mezzo posta tradizionale, entro 5 giorni dalla comunicazione, la documentazione seguente: scontrino vincente comprovante l’acquisto del prodotto Morato promozionato, foglio con i dati personali e fotocopia fronte/retro di un documento d’identità in corso di validità.
Non essendo prevista alcuna eventuale estrazione a recupero i premi non richiesti e/o non assegnati saranno devoluti in beneficienza.
La consegna dei premi potrebbe richiedere fino a un periodo massimo pari a 180 giorni, l’equivalente di 6 mesi.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.