Scadenza
Martedì 9 Agosto 2016
Cosa Comprare
Gratis, nessun obbligo d’acquisto.
Premi
Istant win + Rush &win (60 punti) – 3 film in streaming a noleggio su Wuaki Tv.
Istant win + Rush &win (600 punti) – 3 mesi di visione su Infinity.
Estrazione finale: 1 smartphone Alcatel.
Come Partecipare
Nonostante il nome (“Milla a raccolta”) possa trarre in inganno non si tratta di un’operazione a premio sicuro bensì di un concorso che mette in palio, il noleggio di un film su Wuaki Tv e 3 mesi di abbonamento online a Infinity.
Il contest valido dal 12 maggio fino al 9 agosto 2016 non richiede alcun obbligo d’acquisto bensì di raccogliere almeno 60 codici, per il film su Wuaki, oppure 600 punti, per l’abbonamento a Infinity e poi verificare se rientrate tra gli utenti più veloci.
I vari codici si accumulano partecipano alle azioni richieste dalla community, come condividere un contenuto, guardare un video o semplicemente effettuando l’accesso.
In breve il contest prevede tre fasi, istant win e rush&win dove in palio c’è il film su Wuaki e l’abbonamento a Infinity, e in ultima fase, l’estrazione finale di 1 dei 10 smartphone Alcatel Idol 4 con relativo visore Alcatel per la realtà virtuale del valore di oltre 350 euro.
Approfondimenti
Partecipazione | Regolamento Completo