Mi premio 2018 Conad catalogo premi

Scadenza

Martedì 22 gennaio 2019 (ritiro premi)

 

Cosa fare

Possessori di “Conad Carta Insieme” o “Conad Carta Insieme Più” che fanno la spesa nei Conad che espongono il materiale promozionale.
Da notare che effettuando la spesa di sabato per ogni euro speso verrà accreditato il doppio del punteggio mentre la domenica il punteggio sarà perfino triplicato.
Riassumendo a ogni euro speso corrisponde 1 punto, ma se la spesa è effettuata il sabato a 1 euro corrispondono 2 punti e di domenica ogni euro viene convertito in 3 punti.

Premi sicuri

Il catalogo premi è suddiviso nelle seguenti categorie: convenienza (buoni spesa), solidarietà (donazioni), desideri, personalizzazioni ed esperienze (voucher vari).

Come partecipare

E’ attiva la nuova raccolta punti Mi Premio 2018 valida presso tutti i punti vendita Conad che espongono il rispettivo materiale promozionale.
Rimangono invariate le modalità di partecipazione.
L’accumulo dei punti avviene ogni volta che effettuate la spesa ed esibite la fidelity card Conad.
Tuttavia ebbene notare che se la spesa è effettuata nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì) a 1 euro speso corrisponde 1 punto, diversamente se andate a fare la spesa di sabato a 1 euro corrispondono ben 2 punti, ma non è finita qui perché se la spesa è effettuata la domenica la conversione è di 1 euro: 3 punti.
Il termine ultimo per richiedere il premio è fissato per il 22 gennaio 2019.

Approfondimenti

Partecipazione

loading...

1 commento su Mi premio 2018 Conad catalogo premi

  1. Ma come a Salerno dobbiamo ancora ricevere i regali della scorsa raccolta terminata a gennaio 2018 e voi parlate della prossima del 2019? Siamo a giugno che vergogna!
    Alla SI.MA.srl o conad largo Sinno i piatti da insalatiera sono dispersi ma anche altri regali, le fabbriche di ceramica sono fallite o altro? e non ditemi che tutti vogliono lo stesso regalo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.