Mentadent Concorso Vinci Voucher Bellezza Tigi

Scadenza

Venerdì 30 Dicembre 2016

Servizi/Prodotti

Comprare, in unico scontrino, 2 prodotti Mentadent White Now.

Premi

Estrazione finale: 1 dei 100 voucher per trattamenti presso i parrucchieri ad insegna Tigi. Il valore del premio è di circa 80 euro.

Come Partecipare

“Smile white be Glossy” è il nome del concorso a premi promosso da Unilever per Mentadent ed è attivo dall’1 maggio fino al 30 dicembre 2016 con estrazione finale – entro il 30 gennaio 2017 – di 100 voucher TIGI per un trattamento bellezza.
Per partecipare acquistare, in unico scontrino, 2 prodotti Mentadent della linea White Now e poi comunicare i dati dello scontrino chiamando il numero 0694803928.
In caso di vincita, la voncalida avviene spedendo, entro e non oltre 7 giorni dall’estrazione, a mezzo raccomandata a/r la documentazione seguente: scontrino (tenendo una fotocopia per voi) originale integro, risultante vincente e dove sia chiara l’identificazione dei prodotti Mentadent White Now acquistati; un foglio con i dati personali, nello specifico nome, cognome, indirizzo a cui spedire il premio completo di via, numero civico, cap, città e sigla della provincia, nonché un numero di telefono e/o cellulare e un indirizzo di posta elettronica attivo.
Il premio potrebbe richiedere fino ad un tempo massimo di 180 giorni per la consegna.
Il voucher Tigi, nel dettaglio, consiste nella possibilità di prenotare 2 trattamenti Glossy Tigi, unitamente a 2 shampoo e 2 pieghe per due persone. I trattamenti dovranno essere usufruiti in unica soluzione da 2 persone nel medesimo giorno.

Approfondimenti

Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.