Mellin concorso vinci Weekend a casa di Babbo Natale

Scadenza

Domenica 4 dicembre 2016

babbo_natale

Cosa fare

Comprare almeno 15 euro di prodotti Mellin in unica soluzione. Sono esclusi dalla promozione Latti 1 e Latti a fini medici speciali. Poi, giocare online i dati dello scontrino.

Premi

Istant win: 1 dei 51 buoni spesa Mellin.
Estrazione finale: 1 weekend a casa di Babbo Natale.

Come partecipare

Per provare a vincere, in estrazione finale (prevista entro il 5 dicembre 2016), un fine settimana a casa di Babbo Natale, un invito valido per due adulti e due bambini bisogna acquistare prodotti Mellin. Entrando nello specifico è necessario comprare, in unica soluzione, 15 euro di prodotti Mellin nel periodo compreso tra il 15 ottobre e il 4 dicembre 2016. Successivamente collegarsi al sito www.concorsomellin.it e inserire i dati dello scontrino. Immediatamente si saprà se si è tra i vincitori di un buono spesa Mellin del valore di 50 euro e accreditarsi all’estrazione finale di un weekend a casa di Babbo Natale.
E’ possibile giocare più volte ma solamente con scontrini diversi.
Prevista estrazione di recupero. Per riscattare il premio è fondamentale inviare a mezzo raccomandata a/r lo scontrino originale vincente insieme a fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido e un foglio con i dati personali.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.