McDonalds Happy Meal: In Omaggio Bicchiere “The Lego Movie”

SCADENZA: 

n.p. (non pervenuta, probabilmente da un minimo di 4 ad un massimo di 8 settimane)

SERVIZI/PRODOTTI:

Happy Meal, menù per bambini prodotto dalla catena di fast food internazionale McDonald’s e composto da un panino, bibita, patatine e desert a scelta.

PREMI:

Uno degli otto bicchieri plastificati, quelli usati tipicamente nei party, dedicati all’uscita del nuovo film “The lego movie”.

 the-lego-movie

COME PARTECIPARE:

Dal giorno di San Valentino nei fast food aderenti l’iniziativa, acquistando un Happy Meal, nella confezione si trova uno degli otto bicchieri plastificati della nuova pellicola “The lego Movie”, da giovedì 20 febbraio nelle sale italiane.
La promozione potrebbe durare due mesi (8 bicchieri, 1 bicchiere a settimana), infatti in genere le sorpresine del McDonald’s sono simili alle raccolte in edicola, ogni 7 giorni, spesso il venerdì c’è un nuovo gadget della serie da collezionare.
Un’iniziativa interessante anche se desta qualche delusione perchè da sempre quando ci si riferisce a Lego, si pensa alle costruzioni e probabile che questa scelta sia stata realizzata per evitare la presenza di piccole parte e che potrebbero facilmente essere inghiottite dai piccoli, principali fruitori di questo tipo di menù.
Tutti i bicchieri della serie sono esposti nella vetrina del fast food aderente.

APPROFONDIMENTI:

Pagina Ufficiale Facebook McDonald’s Italia Lego


loading...

3 commenti su McDonalds Happy Meal: In Omaggio Bicchiere “The Lego Movie”

  1. Pingback: McDonald's Italia regala uno degli 8 bicchieri THE LEGO MOVIE nell’Happy Meal dal 14 febbraio 2014 per qualche settimanaN3DSItalia
  2. Vorremmo sapere se è giàuscito il bicchiere con UNIKITTY e se fosse già uscito come fare ad averlo: Viviamo a Palermo. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.