Mareblu concorso vinci voucher volagratis e viaggio alle Seychelles

Scadenza

Lunedì 31 luglio 2017

Cosa fare

Comprare almeno 5 euro, in unica spesa, di prodotti Mareblu a scelta tra le seguenti linee: tonno, sgombro, ventresca e insalate. Poi giocare online lo scontrino.

Premi

Istant win: voucher Volagratis da 50 euro.
Estrazione finale: crociera con catamarano alle Seychelles per due persone. Il valore del premio è di 5.500 euro. Usufruibile entro il 15 settembre 2018.

Come partecipare

C’è tempo fino al 31 luglio 2017 per partecipare al concorso a premi “Vinci un Mareblu di viaggi”. Valido su tutto il territorio nazionale il concorso tonno Mareblu è riservato a utenti maggiorenni che acquistano, presso punti vendita che espongono il materiale promozionale, minimo 5 euro di prodotti Mareblu.
Subito dopo collegarvi al sito vinciunmarebludiviaggi.it registrare lo scontrino e scoprire immediatamente se siete tra i vincitori di 1 dei 181 voucher sconto per volo “Volagratis” da 50 euro, utilizzabile entro il 31 dicembre 2017 e al contempo accreditarvi all’estrazione finale di una crociera in catamarano alle Seychelles per due persone.
La convalida della vincita avviene tramite web o posta; in ogni caso è necessario spedire lo scontrino originale, integro, parlante e vincente unitamente a fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido, alle prove d’acquisto (i codice a barre ritagliati dalle confezioni originali di tonno Mareblu) e a un modulo con i propri dati personali.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.