Lines Specialist, Fai la prova del 10 e in regalo carnet buoni sconto

Scadenza

Venerdì 30 giugno 2017

Cosa fare

Acquistare un prodotto Lines Specialist e registrare online o a mezzo posta i dati dello scontrino.

Premi

Carnet formato da dieci buoni sconto del valore di un euro. Da notare tuttavia che il numero di buoni sconto potrebbe variare in base alla tipologia di prodotti acquistati. Ad esempio, comprando Lines Specialist Super si riceverà un carnet di cinque buoni sconto da 2 euro, mentre comprando Lines Specialist pannoloni a mutandina si riceverà un carnet di quattro buoni sconto da 2,5 euro. In ogni caso il valore complessivo dei buoni sconto è sempre pari a dieci euro.

Come partecipare

“Fa’ la prova del 10 con Lines Specialist” è l’operazione a premio che consente di ottenere un carnet di buoni spesa nel valore di dieci euro per l’acquisto di Lines Specialist.
Per partecipare a questa particolare promozione di rimborso acquistare, nel periodo compreso tra il 10 dicembre 2016 e il 30 giugno 2017, una confezione di prodotti Lines Specialist e poi collegarsi al sito https://concorsi.lines-specialist.it per registrare i dati dello scontrino (scansione compresa), unitamente a quelli personali. In alternativa è possibile inviare la documentazione a mezzo posta. Il tutto va spedito a: Fa’ la prova del 10 con Lines Specialist” c/o You-N, Via Giovanni Amendola 49, 67051, Avezzano (AQ). Il termine ultimo per richiedere il carnet di buoni sconto è fissato per il 15 luglio 2017.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.