Concorso Lidl Vinci Casa Azzurri e Calcio Balilla

Scadenza

Domenica 29 Maggio 2016

Cosa Comprare

Essere iscritti alla newsletter del sito www.lidl.it e fare almeno 25 euro di spesa in unico scontrino, includendo due prodotti Italiamo presso i discount Lidl.

Premi

1°-5°) 1 dei 5 pacchetti “Casa Azzurri Experience” a Lille della durata di 3 giorni e 2 notti per due persone in un hotel a cinque stelle. Partenze da Milano Linate. Il valore è di 5.600 euro circa.
6°-19°) 1 dei 14 calcio balilla. Il valore è di quasi 500 euro.

Come Partecipare

Il 16 maggio 2016 è stata attivata la seconda edizione del concorso a premi “Vinci Casa Azzurri con Lidl”. Il concorso mette in palio , in estrazione finale – entro il 30 maggio 2016 – per i primi cinque estratti, un soggiorno in Francia durante gli Europei, mentre dal sesto al diciannovesimo estratto, un calcio balilla Monumental. Per partecipare avete tempo fino al 29 maggio 2016 iscrivendovi alla newsletter ed effettuando almeno 25 euro di spesa in unico scontrino con inclusi due prodotti Italiamo, di qualsiasi genere del marchio . Successivamente dovrete collegarvi al sito www.vincicasazzurriconlidl.it ed inserire il codice identificativo del punto vendita, il codice dell’operazione, la data ed infine i propri dati anagrafici, nel dettaglio, nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono fisso  o cellulare.
Per convalidare l’eventuale vincita è necessario spedire a mezzo posta, un foglio con i dati personali, fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido e lo scontrino originale, integro risultante vincente.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.