Leocrema concorso: borsa mare in regalo e vinci viaggio alle Maldive

Scadenza

Giovedì 31 agosto 2017

Cosa fare

Acquistare, in unica spesa, due solari Leocrema e registrare online i dati dello scontrino.

Premi

Premio sicuro: borsa mare del valore di 10 euro. E’ prevista la distribuzione di 1.447 borse brandizzate.
Estrazione finale: un viaggio di una settimana, con volo e soggiorno inclusi, valido per due persone e due bambini alle Maldive. Il valore è di quasi 10.000 euro.

Come partecipare

“Con Leocrema il sogno è realtà” è il concorso misto del famoso solare attivo dal 1 aprile al 31 agosto 2017. Per partecipare bisogna essere maggiorenni e comprare, in unica soluzione, due prodotti della linea Leocrema Solare Classica e/o Leocrema Solare all’olio di Argan.
Successivamente per richiedere in premio sicuro una borsa brandizzata Leocrema Solare è necessario registrare i propri dati personali e dello scontrino, che dovrà essere “parlante”, ovvero riportare almeno in parte la dicitura dei prodotti promozionati, al sito www.conleocremailsognoerealta.it. E’ necessario includere anche scansione/foto dello scontrino fronte (ed eventualmente retro qualora sia disponibile in due facciate).
Non è necessario effettuare ulteriori operazioni. Una volta convalidata la richiesta il premio sarà spedito entro 180 giorni (6 mesi) dal termine del concorso.
Inoltre richiedendo il premio certo si concorre automaticamente all’estrazione finale di un viaggio alle Maldive. In questo caso, qualora si sia tra i vincitori, verrà richiesto di spedire a mezzo raccomandata la seguente documentazione: scontrino parlante, fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido e copia della comunicazione di vincita ricevuta via e-mail.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.