Lampada Nutella Premio Certo

Scadenza

Lunedì 31 Ottobre 2016

lampada-nutella-premio-certo

Cosa Fare

Comprare un vasetto Nutella da 825gr oppure da 1 Kg e registrare i dati dello scontrino al sito della promozione.

Premi

Premio certo spedito per posta: 1 lampada Nutella del valore di 30 euro.

Come Partecipare

“Nutella accende l’entusiasmo” è l’operazione a premio certo attiva dal 6 al 31 ottobre 2016. Per ricevere in regalo sicuro una lampada brandizzata Nutella che si illumina mediante pile e/o cavetto usb del valore di 30 euro è necessario comprare, esclusivamente nel periodo compreso tra Giovedì 6 e lunedì 31 ottobre un vasetto Nutella nel formato da 825 grammi oppure da 1 Kg. Avrete 10 giorni di tempo dalla data riportata sullo scontrino parlante, significa che deve riportare chiaramente il nome dei prodotti Nutella, per registrarne i dati collegandovi, previa creazione di un account – se già non fatto – e successivo accesso, al sito www.nutella.it e facendo clic nella sezione dedicata alla promozione.
Ogni utenza può richiedere una sola lampada Nutella, anche se possiede più scontrini oppure nello stesso siano previsti acquisti multipli dei prodotti Nutella promozionati.
Riceverete, entro 5 giorni dalla richiesta, un’email sulla convalidata/rifiuto della partecipazione nonché, ulteriore notifica quando il premio verrà spedito.
Infine, ricordiamo che anche in questo caso vale la regola dei “6 mesi”, ovvero bisogna attendere fino ad un tempo massimo di 180 giorni – appunto 6 mesi – dalla comunicazione di accettazione della prova d’acquisto per ricevere la lampada Nutella.
Seppur si tratta di una promozione che non richiede l’invio cartaceo della documentazione è fondamentale conservare lo scontrino fino al 30 novembre 2016 perché potrebbe essere richiesto in quanto rientranti nelle verifiche a campione.
Sul regolamento ufficiale dell’operazione a premio Ferrero sono riportati i contatti per avere informazioni o chiarimenti sulla Lampada Nutella. Il call center è attivo tutti i giorni (ad eccezione dei festivi) dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 chiamando il numero 011.19620096 (prefisso di Torino). Inoltre è attivo anche un contatto email all’indirizzo: lampada@nutella.it.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.