La molisana concorso vinci cenone Capodanno 2017

Scadenza

Sabato 24 dicembre 2016

cenone-la-molisana-2017

Cosa fare

Comprare tre prodotti La molisana di almeno tre gamme diverse, a scelta tra: semole e farina, pasta classica, pasta integrale, gnocchi e chicche di patate o pasta “Extra di Lusso”.

Premi

Istant win giornaliero: buono spesa del valore di 50 euro. Oppure il cenone di Capodanno 2017 presso uno dei ristoranti convenzionati col concorso a premi.

Come partecipare

“Il cenone su misura” è il titolo del concorso a premi di pasta La molisana. E’ valido dal 14 novembre al 24 dicembre 2016 ed eventuale estrazione di recupero entro il 15 gennaio 2017.
Per partecipare è necessario comprare, in unica soluzione, almeno tre prodotti promozionati a marchio La molisana, purché due di gamme differenti.
Successivamente collegatevi al sito www.cenonesumisura.it e registrate i dati dello scontrino unitamente alle informazioni personali e, in modalità istant win, scoprite subito se avete vinto uno dei quarantuno buoni spesa del valore di 50 euro oppure un voucher per una cena di Capodanno presso un ristorante convenzionato del valore di 300 euro.
Per convalidare l’eventuale vincita spedite, entro il termine massimo di 3 giorni dalla comunicazione della stessa, la seguente documentazione: scontrino “parlante” risultante vincente insieme ad un foglio con i dati personali e fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.