La bontà ti super premia Santa Rosa, vinci frullatore e spremiagrumi Smeg

Scadenza

Martedì 5 dicembre 2017

Cosa fare

Acquistare le confetture e marmellate Santa Rosa e giocare online i dati dello scontrino.

Premi

Istant win settimanale: 1 dei 24 set Smeg formato da frullatore + spremiagrumi. Il valore del premio è di 287 euro.

Come partecipare

Torniamo a parlare del concorso misto La bontà ti super premia Sana Rosa. Infatti, dopo aver visto il premio certo della raccolta digitale (leggere a proposito l’articolo: Tortiera MasterClass per crostate con raccolta punti digitale Santa Rosa), oggi, vediamo come funziona il concorso a premi. In questo caso, settimanalmente, è possibile vincere un set di elettrodomestici a marchio Smeg: un frullatore e uno spremiagrumi.
Effettuato l’acquisto di almeno una confettura o marmellata Santa Rosa è necessario giocare i dati dello scontrino online e sapere immediatamente se si è tra i fortunati ventiquattro vincitori che si aggiudicano, uno a settimana, un set Smeg.
I dati vanno registrati al sito www.santarosalabontachetipremia.it. Gli scontrini registrati, automaticamente, si accumulano per il premio certo segnalatovi a inizio articolo.
Qualora abbiate vinto avete 10 giorni di tempo dalla notifica per poter inviare a mezzo raccomandata a/r lo scontrino e un foglio con i dati personali.
Entro il 31 dicembre 2017 è prevista eventuale estrazione a recupero dei premi non richiesti e/o non assegnati durante la fase a vincita istantanea.
Il set Smeg verrà consegnato entro il termine massimo di 180 giorni (6 mesi) dal momento in cui la documentazione richiesta è stata convalidata.
Il concorso misto Santa Rosa è iniziato il 21 giugno e si conclude il 5 dicembre 2017.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.