Kit Kat concorso Good to break 2: vinci viaggio in Ecuador

Scadenza

Mercoledì 15 novembre 2017

Cosa fare

Comprare, in  unica spesa, 4 euro di prodotti a marchio Kit Kat e registrare telefonicamente i dati dello scontrino.

Premi

Istant win + estrazione finale a recupero: 1 viaggio in Ecuador per 2 persone della durata di 7 notti, usufruibile entro 1 anno dalla data di emissione. Il valore del premio è di circa 3.000 euro.

Come partecipare

Il 1° settembre scatta la seconda edizione del concorso Good to  break di Kit Kat. In palio come nella precedente stagione un viaggio in Ecuador valido per due persone.
Per partecipare avete tempo fino al 15 novembre 2017, comprando in unica spesa almeno 4 euro di prodotti a marchio Kit Kat e registrando i dati dello scontrino chiamando il numero 02.49962767.
In caso di esito positivo avrete a disposizione 7 giorni di tempo per spedire a mezzo raccomandata a/r un foglio con i dati personali allegando lo scontrino originale, integro e descrittivo. Il tutto va spedito a:  Concorso KITKAT “GOOD TO BREAK 2” c/o Winning Srl –  Via Settala 16 – 20124 Milano.
Nonostante il premio messo in palio è limitato a una sola unità è prevista eventuale estrazione a recupero qualora lo stesso non venisse assegnato e/o riscattato correttamente. Tale estrazione è prevista entro il 22 settembre 2017.
Il premio sarà consegnato entro 180 giorni (6 mesi) dalla data di termine del concorso a premi.

Approfondimenti

Regolamento completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.