Kellogg’s cereali, barrette e Coco Pops: vinci estrattore Ariete

Scadenza

Luglio 2017 (Arena Sicilia)
Agosto 2017 (Multicedi Campania)
Settembre 2017 (Megamark Puglia, Calabria, Campania, Molise e Basilicata)
Ottobre 2017 (Gros Lazio)

Cosa fare

Comprare nei punti vendita e nelle date indicate, in unica spesa, due prodotti Kellogg’s e inviare i dati dello scontrino via sms. Il concorso è valido solamente nelle seguenti regioni: Lazio, Puglia, Basilicata, Molise, Campania, Calabria e Sicilia.

Premi

Istant win + estrazione a recupero: 1 dei 123 estrattori Ariete del valore di 90 euro circa.

Come partecipare

Da luglio a ottobre 2017 solamente nei punti vendita specificati dal regolamento ufficiale è attivo il concorso a premi Kellogg’s che consente di vincere un estrattore Ariete.
Il concorso è diviso in quattro periodi ognuno legato a un punto vendita. Nel mese di luglio l’iniziativa è valida nei supermercati del gruppo Arena; ad agosto in quelli del gruppo Multicedi; a settembre nei punti vendita Megamark e ad ottobre nei punti vendita a insegna Gros.
Per provare a vincere un estrattore Ariete è necessario comprare in unica soluzione due prodotti Kellogg’s della linea Special K, Coco Pops Snack e barrette. Subito dopo inviare i dati dello scontrino via sms, al numero 3346973336.
In base al punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto varia la lettera di identificazione che va indicata a inizio messaggio. Pertanto per gli acquisti presso punti vendita Arena Sicilia sarà usata la A, mentre per Multicedi Campania sarà usata la M; per la catena Megamark Puglia, Calabria, Campania, Molise e Basilicata sarà usata la lettera K e infine la lettera G identifica la catena Gros Lazio.
Indipendentemente da dove è stato effettuato l’acquisto la sintassi da rispettare è: punto vendita (lettera identificativa), data (ggmmaaaa), orario (hhmm), importo comprensivo di centesimi e numero di scontrino fiscale.
Ipotizzando che l’acquisto sia stato effettuato il giorno 8 agosto 2017 – pertanto presso punti vendita Multicedi – alle ore 9.11 per un importo di euro 16,08 e numero scontrino 63; il messaggio da spedire è: M 080817 0911 1608 63.
In caso di vincita è necessario spedire a mezzo raccomandata a/r – tenendo fotocopia per sé stessi – entro il termine massimo di 7 giorni dalla comunicazione la seguente documentazione: un foglio con i dati personali e lo scontrino originale, integro e risultante vincente.
Entro il 30 novembre 2017 è prevista estrazione a recupero.

Approfondimenti

Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.