Iliad opinioni sull’offerta low cost di telefonia mobile

Scadenza

Limitata, probabilmente al primo milione di utenze attivate.

Cosa fare

Acquistare online o presso i totem presenti nei centri commerciali una nuova sim Iliad. E anche possibile effettuare servizio di portabilità del numero. Indipendentemente dal canale scelto per l’acquisto della sim non è prevista alcuna variazione di costo.

Premi

Canone mensile di solo 5,99 euro al mese per avere minuti e sms illimitati e 30 GB su rete 4G+. L’offerta viene proposta “per sempre”. Non sono previsti vincoli contrattuali e conseguenti sanzioni in caso di trasferimento ad altro operatore.

Come partecipare

Dopo Kena mobile il 2018 è nuovamente scosso da una nuova incredibile offerta low cost proveniente dalla telefonia mobile.
Si tratta di Iliad il nuovo operatore reale francese che è entrato nel mercato italiano.
Attualmente c’è una sola offerta attivabile a un prezzo che fa tremare i giganti storici della telefonia nazionale.
A solo 5,99 euro mensili – per sempre – ma soprattutto senza vincoli contrattuali e assurde sanzioni consente di avere minuti illimitati, sms illimitati e ben 30 GB su rete 4G.
Altro punto di forza della nuova compagnia che ha acquisito alcuni ripetitori dalla fusione Tre-Wind è la massima trasparenza, evitando gli assurdi costi nascosti a cui purtroppo ci siamo abituati con le principali compagnie nazionali.
L’offerta è attivabile, oltre che online, anche in totale autonomia e senza ulteriori costi aggiuntivi presso i totem presenti nei principali centri commerciali.
Il costo di attivazione è di 15,99 euro e include la sim, l’attivazione e il primo mese.
Il pagamento – solo all’attivazione – richiede il possesso di una carta di credito anche ricaricabile come la Postepay o di una carta Bancomat, successivamente – dalla propria area riservata – è possibile impostare il pagamento manuale, con possibilità di ricarica anche presso le ricevitorie Lottomatica.
Attenzione stando ai rumors che circolano in rete l’offerta dovrebbe essere attivabile solamente per il primo milione di clienti iliad.
Insomma la #Rivoluzioneiliad a tutti i presupposti per fare bene in Italia vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi.

Approfondimenti

Iliad

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.