Henkel Concorso Vinci Bicicletta da Città Holand 26’’

Scadenza

Mercoledì 3 Agosto 2016

bici-holand-henkel-min

Cosa Fare

Acquistare, in unico scontrino, a scelta 2 dei seguenti prodotti a marchio Henkel: Io Presto, Bref, Dixan, General, Nelsen, Perlana, Pril, Vernel, Dixan Piatti, Antica Erboristeria, Neutromed, Testanera, Grey, Vape, Coloreria Italiana e/o Acchiappacolore. La promozione è valida solamente se l’acquisto è effettuato preso punti vendita Carrefour Iper e Carrefour Market che espongono il materiale promozionale, e inoltre, presso i siti www.cliccaeritira.it  e www.carrefour.it/myshop.

Premi

Istant win + Estrazione finale: 1 bicicletta da città Holand con ruote 26” brandizzata. Il valore del premio è di 180 euro.

Come Partecipare

“Go green” è il concorso Henkel attivato il 20 luglio e si concluderà il 3 agosto 2016 con estrazione finale prevista entro il 15 settembre 2016. Per partecipare comprare presso punti vendita Carrefour che espongono il materiale promozionale, in unico scontrino, 2 prodotti a marchio Henkel tra quelli disponibili. Per finalizzare la partecipare è necessario registrare i dati dello scontrino al sito concorsi.donnad.it.
In caso di vincita risulta fondamentale inviare a mezzo posta raccomandata a/r lo scontrino originale, integro, parlante e risultante vincente unitamente a fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido e ad un modulo con i propri dati personali.
La società promotrice prevede di distribuire, complessivamente, 80 biciclette Holand 26’’ del valore di 180 euro cad.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.