Guadagna carta regalo Feltrinelli gratis scrivendo 5 recensioni

Scadenza

Domenica 12 marzo 2017

Cosa fare

Utenti registrati o che si registrano al sito de La Feltrinelli e recensiscono almeno cinque prodotti.

Premi

Carta regalo La Feltrinelli utilizzabile esclusivamente per acquisti online. Il valore del premio è di cinque euro.

Come partecipare

Torna la promozione proposta online da La Feltrinelli che consente di ricevere una carta regalo del valore di cinque euro recensendo cinque prodotti presenti nello store.
L’operazione a premio sicura è valida fino al 12 marzo 2017. Poche le regole da rispettare. Prima di tutto bisogna avere un account sul sito – lo si può creare gratuitamente senza obbligo d’acquisto; una volta effettuato l’accesso scegliere cinque prodotti diversi e scrivere una recensione; il testo dovrà essere privo di errori grammaticali o battitura; la lunghezza minima è di 375 caratteri l’equivalente di 75 parole circa; evitare di usare parole offensive, inappropriate o fare spoiler (svelare informazioni importanti della storia); non inserire link esterni, numeri di telefono o indirizzi email; il commento deve essere originale (vietato il copia-incolla) di senso compiuto.
Solo le recensioni approvate saranno visibili all’interno della propria area riservata.
Ogni utente può richiedere solamente una carta regalo La Feltrinelli del valore di cinque euro, che verrà spedita – all’indirizzo email registrato nell’account – entro il 22 marzo 2017.
La carta regalo, come già avvenuto per le passate edizioni, potrebbe essere cumulabile con altre gift card La Feltrinelli.

Approfondimenti

Partecipazione

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.