Groupon, Gruppo di Sconto

SCADENZA: 

Dipende da ogni singolo deal (l’offerta che viene presentata scontata su prodotti e servizi).

SERVIZI/PRODOTTI:

Gruppo di sconto.

PREMI:

Sconti variabili che a volte raggiungono anche il 70%, come indicato sul titolo della pagina di Groupon. Gli sconti sono legati sia a servizi locali della propria città o hinterland, on line, come i corsi, oppure a prodotti di vario genere spediti tramite corriere espresso.
Lo sconto si acquista on line, pagando tramite carta di credito (inclusa Postepay) e si può riscattare entro la data e le condizioni indicate dallo stesso.
E’ possibile esercitare entro 10 giorni lavorativi il diritto di recesso.

groupon

COME PARTECIPARE:

Arrivato in Italia nel 2010 Groupon, il più importante gruppo di sconti internazionale si è subito conquistato la fiducia dei clienti del belpaese, con offerte legati a servizi locali, on line e prodotti a prezzi incredibilmente scontati.
Per usare Groupon, bisogna registrarsi ed inserire i seguenti dati, obbligatori, titolo, nome, cognome, indirizzo completo di numero civico e cap, la città, l’indirizzo di posta elettronica e la password; e facoltativamente il numero di telefono, la data di nascita. Spuntare le caselle per accettare i termini e le condizioni del servizio e facoltativa la possibilità di ricevere email promozionali. Clic su Avanti.
Se il deal è condizionato alla prenotazione, ad esempio nei servizi di ristorazione, è richiesta un ulteriore registrazione, presso il sito di mytable.it. In questo caso i dati obbligatori da inserire sono come sopra il nome e cognome e il comune di residenza, il sesso, la data di nascita, il numero di cellulare, l’email, la password e accettare i termini e le condizioni.
Infine scegliere giorno, ora, persone, coupon e la sala nonchè un eventuale nota. Clic su Conferma prenotazione.
Effettuata la registrazione è sufficiente pagare tramite carta di credito, incluse le carte prepagate come la Postepay, e poi stampare il voucher da presentare all’esercizio commerciale in caso di servizi o diversamente aspettare direttamente al proprio domicilio il pacco ordinato (viene inviata al momento della spedizione un’email con i dati per tenere traccia del pacco).
I voucher vengono spediti in allegato via e-mail oppure si possono recuperare direttamente dalla propria area riservata. Ogni voucher è valido per un periodo di tempo limitato e un per un numero definito di persone. 
Inoltre è possibile ottenere € 6 di credito invitando ogni amico ad iscriversi al servizio. L’accredito avviene solo nel momento in cui l’amico effettua un acquisto.
E’ presente una newsletter per tenersi sempre informati sull’offerta del giorno e i deal imperdibili.

APPROFONDIMENTI:

Groupon Groupon su Wikipedia


loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.