Granoro Raccolta Punti 2016/2017: Tazze, Piatti, Posate …

Scadenza

Venerdì 31 Marzo 2017

 

 

Servizi/Prodotti

Acquistare pasta, biscotti e altri prodotti del marchio Granoro in vendita nei negozi pugliesi e delle regioni limitrofe.

Premi

Catalogo:
110 cartelli rossi + Area Jolly A 49 Cestini delle Delizie – 2 tazze da latte
252 cartelli rossi oppure 200 castelli rossi + Area Jolly B con 21 castelli blu, oro, verdi e marroni – 4 canovacci oppure 1 tovaglia
156 cartelli rossi oppure 100 castelli rossi + Area Jolly C con 21 castelli blu, oro, verdi e marroni – 2 piatti Arcopal
90 cartelli rossi + Area Jolly B e C (oppure Area Jolly C e D) – 1 set di posate formato da 1 coltello, 1 forchetta e 1 cucchiaio

Come Partecipare

Prorogata fino al 31 marzo 2017 la raccolta punti Granoro, valida esclusivamente in Puglia e nelle regioni limitrofe consiste nel ritagliare i castelli, i cestini delle delizie e le bandierine 100% Puglia dalle confezioni e applicarli sulla scheda, reperibile presso i punti vendita che commercializzano il prodotto oppure dall sito www.granoro.com.
4 i premi sicuri senza alcuna necessita di aggiungere alcun contributo. In palio 2 tazze da latte, 4 canovacci, 1 tovaglia, 2 piatti Arcopal oppure un set di posate.
Raggiunta la soglia compilare la tessera in ogni sua parte e consegnarla direttamente al proprio punto vendita di fiducia. Con ogni scheda è possibile richiedere solamente un premio.

Approfondimenti

Scaricare Tessera Punti & Regolamento Completo

loading...

9 comments on Granoro Raccolta Punti 2016/2017: Tazze, Piatti, Posate …

  1. Buona sera,
    Nel punto vendita in cui mi reco quotidianamente per acquistare i vostri prodotti, non trovo le schede e mi rispondono sempre che il rappresentante di zona non li visita spesso.
    Come potete aiutarmi?
    Ho già raccolto in passato i punti per le precedenti campagne promozionali.
    La mia località è Rionero in Vulture (PZ),Basilicata!
    Grazie.

  2. Buonasera,
    solitamente acquisto i vostri prodotti presso il centro commerciale Conad di Cavallino (LE) presso cui mi è stata rifiutata più volte la consegna della scheda punti. E’ possibile conoscere i rivenditori aderenti all’iniziativa o un metodo alternativo (come la spedizione del catalogo)per poter partecipare alla raccolta?
    Grazie

  3. Buona sera, sulla scheda è scritto di non spedirla ma consegnarla all’esercente ma mi dicono che il rappresentante non passa, ma la merce arriva direttamente dai loro depositi, come posso fare per consegnare la scheda? Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.