Concorso Natale da Chef MD Discount, vinci soggiorno, Bimby o Lagostina

Scadenza

Domenica 8 gennaio 2017

Cosa fare

Comprare, in unica soluzione, presso MD o LD Discount, tre prodotti segnalati a volantino (ad esclusione dei prodotti non alimentari) e utilizzarli per la preparazione di una ricetta. E’ prevista la registrazione online al sito www.mdspa.it per il caricamento della ricetta.

Premi

1°) un soggiorno.
2°) un robot da cucina Bimby.
3°) un servizio da cucina Lagostina.
4°-50°) un buono spesa da 50 euro.

Come partecipare

“Un Natale da chef” è il concorso valido presso punti vendita MD e LD discount dal 14 al 27 dicembre e dal 14 al 31 dicembre per l’invio delle ricette nonché dal 29 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017 per la fase delle votazioni.
Per partecipare comprare, in unico scontrino, tre dei prodotti segnalati a volantino; poi fare una ricetta – usando anche altri ingredienti e caricarla – previa registrazione di un account – al sito di MD Discount. Nel dettaglio è necessario effettuare l’upload della seguente documentazione: scontrino comprovante l’acquisto, foto della ricetta pronta/preparata, titolo della ricetta, categoria (antipasto, primo, secondo o dolce), ingredienti (indicando anche la quantità di grammature e/o litri) ed infine la descrizione della preparazione.
Le prime cinquanta ricette che hanno ottenuto più voti si aggiudicano i premi messi in palio.
Il primo classificato vince un soggiorno di 3 notti del valore di 2.390 euro. Mentre, il secondo piazzato, un robot da cucina Bimby del valore di 975 euro e infine al terzo posto un servizio da cucina Lagostina Italia 8 pezzi in acciaio con ceppo coltelli 5 pezzi Gourmet del valore di 140 euro. Diversamente ai restanti 47 vincitori verrà assegnato un buono spesa del valore di 50 euro.
E’ prevista entro il 31 gennaio 2017 un’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati a causa di partecipazioni e/o ricette inferiori a cinquanta.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.