Grande concorso Lavazza vinci viaggio in Perù o in Brasile

Scadenza

Mercoledì 30 novembre 2016

lavazza-viaggio-peru-brasile

Cosa fare

Comprare le confezioni di capsule Lavazza A modo mio oppure una macchina da caffè e registrare online i dati dello scontrino.

Premi

Premio digitale sicuro: una guida Lonely Planet a scelta tra le collane di Città e Paesi.
Estrazione: un viaggio in Perù o in Brasile per due persone della durata di 9 giorni/7 notti.

Come partecipare

Dal 17 ottobre al 30 novembre 2016 tutti i giorni dalle sette alla mezzanotte è attivo il concorso Lavazza che mette in palio un viaggio in Perù oppure in Brasile.
Per partecipare è necessario effettuare l’acquisto, in unica spesa, di almeno una confezione di capsule Lavazza A Modo Mio a scelta tra i formati e le varietà disponibili. Inoltre si concorre anche comprando una macchina per caffè Espresso Lavazza A modo mio nel punto vendita contestualmente all’acquisto.
Successivamente, e comunque entro la data di validità del contest, collegatevi al sito http://vinciunviaggio.concorsilavazza.it/ e registrate i dati dello scontrino unitamente alle informazioni personali e al modello di capsule o macchina del caffè comprati.
E’ possibile giocare più volte ma solamente con scontrini differenti.
In caso di vincita dovrete spedire a mezzo raccomandata a/r entro il termine massimo di dieci giorni dalla comunicazione della stessa la seguente documentazione: un foglio con i dati personali e lo scontrino vincente nel suo formato originale, integro e che qualora non fosse di tipo descrittivo, cioè non riportare almeno in parte la dicitura del prodotto bisognerà allegare una dichiarazione da parte del negoziante dove è stato effettuato l’acquisto.
Inoltre acquistando due confezioni di capsule Lavazza A modo mio è possibile richiedere in premio sicuro, la Guida Lonely Planet – che potrà essere scaricata entro il 30 aprile 2017.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.