Grande concorso Il Gigante vinci bici elettrica o macchina Toyota Yaris Hybrid

Scadenza

Mercoledì 7 dicembre 2016

macchina-toyota-il-gigante

Cosa fare

Fare la spesa nei punti vendita Il gigante che espongono il materiale promozionale. Ricevete una cartolina gratta e vinci ogni 20 euro o multipli di spesa in unico scontrino.

Premi

Istant win: vari premi tra cui bici elettriche.
Estrazione finale: 1 delle 3 Toyota Yaris Hybrid.

Come partecipare

Dal 10 novembre al 7 dicembre 2016 i clienti titolari della carta fedeltà Blucard possono partecipare al grande concorso dei supermercati Il Gigante.
Per partecipare basta effettuare almeno venti euro di spesa in unico scontrino, esibendo la fidelity card, e ricevere una cartolina “Scopri e vinci”. Inoltre, comprando i prodotti sponsor evidenziati a volantino nonché a scaffale si riceveranno ulteriori cartoline.
Scoprendo la parte argentata stampata sulla cartolina è possibile vincere immediatamente una delle cento bici elettriche Albion 1000 nonché altri 25.500 premi ritirabili subito presso il punto vendita dove è stata effettuata la spesa.
Se il risultato dell’istant win non è vincente conservarlo per concorrere all’estrazione finale – prevista entro il 28 febbraio 2017 — di una delle tre macchine Toyota Yaris Hybrid.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.