Glade Concorso Vinci Shopping Card e Weekend Design

Scadenza

Domenica 26 Febbraio 2017

love-the-design-glade

Cosa Fare

Il contest prevede due fasi, una con l’acquisto di un prodotto Glade e registrazione dello scontrino online; e un’altra fase gratuita senza obbligo d’acquisto, ma è richiesto di fare un test online.

Premi

Estrazione finale (con acquisto): 1 delle 15 card Lovethedesign del valore di 200 euro.
Estrazione finale (senza acquisto): 1 voucher per un fine settimana, valido per due persone, in un hotel di design del valore di 1.200 euro.

Come Partecipare

Dal 3 ottobre 2016 al 26 febbraio 2017 comprando minimo un prodotto a marchio Glade e comunicando i dati dello scontrino potete vincere – durante l’estrazione finale prevista per l’1 aprile 2017 – una card Lovethedesign e in più effettuando un test online, in palio, un voucher week end. Per finalizzare la richiesta è necessario registrare i dati dello scontrino collegandovi al sito www.liveglade.it e ricordandovi, che indipendentemente dal numero di prodotti Glade comprati con ogni scontrino potete concorrere solamente una volta.
In caso di vincita, della shopping card, è richiesto di spedire a mezzo raccomandata/fax/email all’indirizzo indicato da regolamento, un foglio con i dati personali, scontrino vincente e fotocopia fronte/retro di un documento d’identità in corso di validità. Il tutto va spedito entro e non oltre 7 giorni dall’avvenuta vincita. Analogamente, fatta eccezione per lo scontrino, la stessa documentazione va recapitata in caso di vincita del voucher week-end.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.