Glade concorso vinci peluche Trudi e buoni gioielli Lebole

Scadenza

Domenica 10 marzo 2019

Cosa fare

Maggiorenni italiani che comprano 2 prodotti Glade in unica spesa e registrano lo scontrino online (nota: la prova d’acquisto deve essere descrittiva, ovvero riportare parzialmente o integralmente il nome dei prodotti promozionati). Valgono solo gli acquisti nei negozi, non quelli online.

Istant win, Estrazione finale ed estrazione a recupero

Istant win + estrazione a recupero: 49 buoni spesa da 250 euro cadauno e 490 peluche Trudi.
Estrazione finale: 3 buoni shopping Lebole da 800 euro cad.

Come partecipare

Dal 21 gennaio al 10 marzo 2019 è attivo il concorso Glade che mette in palio, nella modalità istant win, peluche Trudi e buoni per l’acquisto di gioielli Lebole del valore di 200 euro.
Per partecipare comprare in unica spesa 2 prodotti Glade e giocare lo scontrino al sito www.vinciamoreglade.it.
In palio 49 buoni spesa da 250 euro cadauno e 490 peluche Trudi. Inoltre è prevista l’estrazione finale di 3 buoni shopping Lebole da 800 euro cad.
Durante la manifestazione a premi è possibile aggiudicarsi un solo premio sia nella modalità a vincita immediata che ad estrazione finale.
In caso di vincita si hanno a disposizione fino a 7 giorni dalla data di notifica per inviare un foglio con i dati personali, allegando lo scontrino originale, integro, descrittivo, vincente e la fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.
Anche qualora la giocata fosse non vincente conservare lo scontrino, fondamentale per concorrere all’estrazione finale e all’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.